‘La depressione non migliorerà’, Zoraya ter Beek sceglie a 28 anni l’eutanasia: ‘Morirò a maggio’
9 Aprile 2024 - 23:00
Morta Paola Gassman, l’attrice e figlia d’arte applaudita in tutto il mondo
10 Aprile 2024 - 4:18
‘La depressione non migliorerà’, Zoraya ter Beek sceglie a 28 anni l’eutanasia: ‘Morirò a maggio’
9 Aprile 2024 - 23:00
Morta Paola Gassman, l’attrice e figlia d’arte applaudita in tutto il mondo
10 Aprile 2024 - 4:18

Uomini e Donne registrazione 9 aprile: Mario fa ‘testimoniare’ il barbiere, Pierpaolo spiazza Ida

Le nuove segnalazioni su Mario Cusitore e la decisione di Pierpaolo Siano hanno caratterizzato la registrazione del 9 aprile di Uomini e Donne. Come riferito dal blogger Lorenzo Pugnaloni il corteggiatore di Ida Platano sarebbe stato visto uscire da un bed and breakfast con una donna sabato 6 aprile.

Anticipazioni Uomini e Donne 9 aprile, Mario Cusitore segnalato con una donna in un B&B: interviene il suo barbiere

Mario ha negato fermamente ed ha chiamato a sostegno della sua tesi il barbiere del salone dove sarebbe stato nell’orario della segnalazione. Quest’ultimo ha confermato la versione di Cusitore ma in studio si è accesa un’infuocata discussione con Tina Cipollari che ha riferito che non crede alla versione del napoletano. Ida Platano ha invece ritenuto convincente la versione fornita da Mario e dal barbiere intervenuto in trasmissione.

Pierpaolo Siano comunica a Ida Platano l’intenzione di andare via: ‘Torno solo se mi vieni a riprendere’

Un nuovo colpo di scena è maturato durante il ballo con Pierpaolo Siano che ha comunicato alla tronista la decisione di lasciare Uomini e Donne e che sarebbe tornato soltanto se Ida fosse andato a riprenderlo. A questo punto la siciliana ha deciso di uscire dallo studio. Mario Cusitore voleva raggiungerla ma la tronista non ha voluto vederlo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *