Tina Cipollari assente a Uomini e Donne, l’opinionista torna e provoca Gemma Galgani
20 Gennaio 2023 - 16:52
Juventus penalizzata di 15 punti, come cambia la classifica: il club non può puntare sulla riduzione
20 Gennaio 2023 - 22:19
Tina Cipollari assente a Uomini e Donne, l’opinionista torna e provoca Gemma Galgani
20 Gennaio 2023 - 16:52
Juventus penalizzata di 15 punti, come cambia la classifica: il club non può puntare sulla riduzione
20 Gennaio 2023 - 22:19

Uomini e Donne registrazione 20 gennaio, scoppia il caos: schiaffo per Biagio, arriva la nuova tronista

“Mi piace esteticamente, poi secondo me è una brava persona”. Così Carla, 53enne bergamasca separata dal 1995, si era presentata a Biagio Di Maro alcuni giorni fa nel parterre di Uomini e Donne. Le provocazioni di Tina Cipollari non avevano scoraggiato la dama. “Tutti abbiamo avuto delle delusioni” – aveva aggiunto precisando che era stata sposata per otto anni.

Carla si scaglia contro Biagio Di Maro dopo gli scoppiettanti incontri: schiaffo al cavaliere

A distanza di alcuni giorni si è passati dalle belle parole ad un durissimo affondo durante la registrazione di Uomini e Donne del 20 gennaio. La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni ha anticipato che tra Biagio e Carla è finita nel peggiore dei modi dopo un inizio scoppiettante.

La dama ha spiegato che sono usciti sette volte con intesa subito a mille al punto che è scattato anche qualcosa di intimo. In poco tempo la tensione è salita alle stelle e il corteggiatore napoletano ha incassato anche uno schiaffo. Ceffone che probabilmente non sarà mostrato in puntata.

Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne 20 gennaio: Nicole Santinelli è la nuova tronista

Durante la registrazione è stata presentata la nuova tronista. La 29enne Nicole Santinelli è originaria di Roma, appassionati di sport estremi come l’arrampicata. Lavora per un’azienda informatica. Abita vicino ai genitori e da poco ha iniziato a ristrutturare la casa. Durante la registrazione del 20 gennaio di Uomini e Donne ha raccontato di essere una buona forchetta e che la mamma le ha insegnato a cucinare. Non tollera i bugiardi, i presuntuosi ed i maleducati. 

Video presentazione nuova tronista Uomini e Donne

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *