Santa Severa, annega bimbo di 2 anni sotto gli occhi dei genitori: urla e disperazione in spiaggia
5 Luglio 2022 - 18:15
pamela prati bambino
GF Vip, chiamate un taxi: torna Pamela Prati, l’indizio inequivocabile
5 Luglio 2022 - 21:36
Santa Severa, annega bimbo di 2 anni sotto gli occhi dei genitori: urla e disperazione in spiaggia
5 Luglio 2022 - 18:15
pamela prati bambino
GF Vip, chiamate un taxi: torna Pamela Prati, l’indizio inequivocabile
5 Luglio 2022 - 21:36

Uomini e Donne, è finita tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: la stoccata di lei

Sembrava una delle coppie più solide tra quelle nate negli studi di Uomini e Donne. A distanza di 6 anni dalla scelta è finita la love story tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Riccardo e Camilla, la rottura sei anni dopo la scelta

Ad annunciare la fine della relazione è stata la 25enne con una Stories condivisa sul profilo Instagram in cui ha fatto chiarezza sui motivi dell’addio: “Scrivo, queste parole per fare chiarezza una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue” – ha esordito la romana in riferimento ai rumors sulla rottura circolati nelle ultime ore. “Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse” – ha spiegato Camilla Mangiapelo.

Camilla Mangiapelo su Stories: ‘Le persone cambiano, ci ho messo la faccia per l’ennesima volta’

Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante” – ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha chiuso il suo intervento evidenziando che il momento è delicato e che i motivi che hanno determinato la rottura “restano personali”. “Spero che rispetterete il nostro riservo e la privacy che abbiamo difeso anche durante la storia”.

Da Uomini e Donne a Temptation Island, il silenzio di Riccardo Gismondi

Nessuna reazione da parte di Riccardo Gismondi che non ha commentato sul suo profilo social la fine della relazione con Camilla. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne l’ex tronista, giocatore di basket in serie A, e l’influencer avevano partecipato a Temptation Island nel 2017. Un’esperienza lampo visto che decisero di lasciare il reality dei sentimenti insieme dopo due puntate.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *