L’ex accoltella e uccide il fidanzato in Russia, la 18enne Sofia muore per il dolore un mese dopo
24 Marzo 2021 - 20:55
vini
Guida ai vini più pregiati da regalare
24 Marzo 2021 - 22:44
L’ex accoltella e uccide il fidanzato in Russia, la 18enne Sofia muore per il dolore un mese dopo
24 Marzo 2021 - 20:55
vini
Guida ai vini più pregiati da regalare
24 Marzo 2021 - 22:44

Uomini e Donne, come procede la relazione tra Sabina e Claudio? La dama sorprende il cavaliere su Ig (VIDEO)

Come procede la relazione tra Sabina Ricci e Claudio Cervoni dopo aver lasciato Uomini e Donne? Nei giorni scorsi la coppia ha lasciato il dating show al termine di una scelta in stile trono classico con tanto di petali rosa. A distanza di pochi giorni la coppia è stata protagonista di una seguitissima diretta su Instagram Stories con Fralof (Francisco), blogger ed esperto del dating show di Maria De Filippi. Nel corso dell’intervista social dama e cavaliere hanno ripercorso le emozioni vissute in trasmissione e spiegato come sta procedendo il loro rapporto.

Sabina Ricci e Claudio Cervoni: ‘Abbiamo vissuto un uragano di emozioni’

“Abbiamo vissuto un urugano di emozioni” – ha riferito Sabina Ricci mentre il cavaliere ha spiegato che prima di ambientarsi nel parterre di Uomini e Donne ci ha messo del tempo. “Ci vuole tempo soprattutto per chi non ha avuto esperienza televisive. Prima di uscire non mi ero ancora abituato”. Claudio ha accennato anche alle discussioni con Tina Cipollari. “Bisogna sapersi modulare, noi abbiamo sempre detto la verità”. In diretta su Stories la coppia si è mostrata complice e innamorata con Sabina che ha anche dato un bacio al romano.

“Sto benissimo, quando non c’è mi mancava. Mi è mancato anche quando avevo chiuso” – ha affermato la dama sorprendendo Cervoni. “Non me l’aspettavo”. La dama ha poi precisato di essere gelosa del partner. “Sicuramente lo sono più di lui. Ricevo tanti messaggi? Ma anche a lui scrivono in tante”.

La dama sorprende il cavaliere: ‘Quando abbiamo chiuso mi sei mancato’

Dall’altra parte Claudio ha spiegato di avere fiducia nella dama: “É una questione di fiducia, perché dovrei essere geloso quando lei ha scelto me tra tante persone”. Sulla decisione di lasciare il programma la dog sitter di Roma ha precisato che la sua scelta non è stata solo di cuore. “Di sicuro è stata anche una decisione razionale” – ha precisato Sabina Ricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *