vaccino coronavirus
Coronavirus, nuovo ceppo più contagioso: lo studio degli scienziati del Lanl
6 Maggio 2020 - 8:29
priscilla salerno
Scuola, Priscilla Salerno contro la Azzolina: ‘Web pericoloso, a ruoli invertiti … ‘
6 Maggio 2020 - 18:25
vaccino coronavirus
Coronavirus, nuovo ceppo più contagioso: lo studio degli scienziati del Lanl
6 Maggio 2020 - 8:29
priscilla salerno
Scuola, Priscilla Salerno contro la Azzolina: ‘Web pericoloso, a ruoli invertiti … ‘
6 Maggio 2020 - 18:25

Comunque vada sarà un successo… per il Sirius dell’eterna giovinezza. In queste ore Nicola Vivarelli, alias Sirius, è finito sotto attacco per aver deciso di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, più grande di 44 anni.

Il 26enne Nicola Vivarelli a U&D per Gemma Galgani: bufera sull’ufficiale di Marina

Davanti al bell’ufficiale della Marina Mercantile la settantenenne non si è tirata indietro e, dopo aver dubitato sull’età durante la conoscenza in chat, ha manifestato l’intenzione di proseguire una conoscenza. Una decisione che ha lasciato non poche perplessità ed ha finito per generare un tourbillon di polemiche che hanno coinvolto sia il giovane di Forte dei Marmi che la dama del trono over.

Nicola Vivarelli, agenzie e provini: dettagli e curiosità sul corteggiatore

Sono così emersi particolari sempre più dettagliati sul conto del giovane corteggiatore che dal profilo Instagram risulta essere seguito da un’agenzia (dettaglio poi rimosso). Inoltre Sirius lavora anche come modello ed in passato ha fatto anche un provino per Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli, Sirius, con l’ex fidanzata

Le stoccate dell’ex e il vecchio scatto con Jack Vanore

Particolare, quest’ultimo, riferito dall’ex fidanzata, Chiara Vannucci che è convinta che sia in studio solo per motivi di visibilità. Le seguaci più accanite del programma hanno scovato sul profilo Facebook di Vivarelli anche una foto del 2012 che lo ritrae con Jack Vanore, opinionista del people show di Canale 5 ed ex di Raffaella Mennoia, autrice del programma.

A quest’ultimo il terzo ufficiale di Marina Mercantile, all’epoca giovanissimo, ha anche riservato un commento colorito. Tanti piccoli indizi che fanno pensare che Nicola Vivarelli sia affascinato più dalle telecamere che dalla Galgani. Lui ha provato a difendersi ma in tanti sul web gli hanno riservato parole tutt’altro che dolci.

Sirius, dalle critiche al boom su Instagram: da 4000 a oltre 24000 follower in 48 ore

Nonostante ciò per Sirius sarà un successo anche sulla sua esperienza a Uomini e Donne dovesse concludersi prematuramente. Perché? Prima di entrare negli studi dell’Elios era seguito da 4018 follower sul profilo Instagram e nel giro di 48 ore è arrivato a 24.000 follower nonostante fosse stato travolto dalle critiche.

Beh, evidentemente l’ufficiale non stuzzica soltanto la fantasia di Gemma e, probabilmente, tra i nuovi ci saranno anche tanti detrattori della prima ora.

Oltre 24 mila follower in 48 ore per Nicola Vivarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *