Stefano Biagi
Uccide il padre 64enne al culmine di una lite nel livornese, Venturina sconvolta per la morte di Stefano Biagi
20 Marzo 2021
primavera oggi
Benvenuta primavera, immagini e gif da condividere
21 Marzo 2021

Uomini e Donne, Sonia Eyes stregata da Nicola Vivarelli: l’audace star irrompe nel parterre femminile?

Nicola Vivarelli

Il ritorno di Nicola Vivarelli nel parterre di Uomini e Donne ha infiammato il pubblico femminile del dating show di Canale 5. Tra le sue ammiratrici c’è anche l’avvenente star dell’hard Sonia Eyes che è rimasta folgorata fin da subito dal bel marinaio. “So che è affascinato dalle donne più grandi e io porto alla grande i miei 51 anni’.

Sonia Eyes strizza l’occhio a Nicola Vivarelli: ‘É figo anche senza veli’

L‘attrice è pronta a stupire tutti e ad accomodarsi tra le dame del parterre femminile per conquistare il venticinquenne con la sua carica di sensualità e simpatia. La sua presenza di sicuro farebbe saltare gli schemi del programma condotto da Maria De Filippi. “Io sono pronta, aspetto solo un cenno” – ha riferito la poliedrica artista che ha spiegato di essere intrigata dall’ufficiale della Marina Mercantile Vivarelli non solo per il fascino della divisa. “Beh, anche nudo è figo”.

Sonia Eyes, l’icona del piacere pronta ad infiammare Uomini e Donne

Nicola Vivarelli si era fatto conoscere lo scorso anno durante il lockdown quando aveva iniziato a corteggiare Gemma Galgani con il nickname di Sirius. Nei mesi successivi il venticinquenne si era avvicinato a Veronica De Nigris ma la conoscenza non è mai decollata del tutto. Nata in Germania da padre sardo e madre siciliana, Sonia Eyes è tra le icone dell’adult entertainment con venti film all’attivo e svariati programmati televisivi. Ha condotto la trasmissione A far l’amore comincia tu e successivamente ha presentato il reality Wild Girls.

Nel 2017 è stata premiata come personaggio più social e si è distinta anche nel campo musicale con il brano Sexo che ora è pronta a dedicare al marinaio in caso di chiamata a Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *