Green pass a lavoro obbligatorio dal 15 ottobre: stop allo stipendio al primo giorno di assenza
17 Settembre 2021 - 4:24
Salernitana senza slot, Gondo ha già firmato: la conferma di Marchetti e del sito della Lega serie A
17 Settembre 2021 - 13:47
Green pass a lavoro obbligatorio dal 15 ottobre: stop allo stipendio al primo giorno di assenza
17 Settembre 2021 - 4:24
Salernitana senza slot, Gondo ha già firmato: la conferma di Marchetti e del sito della Lega serie A
17 Settembre 2021 - 13:47

Uomini e Donne, Sossio Aruta annuncia la fine della relazione con Ursula: le foto condivise dall’ex dama e le perplessità del web

“Devo comunicare con tristezza che io e Ursula abbiamo deciso di comune accordo di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali”. Sossio Aruta ha utilizzato uno sfondo nero e la scritta ‘game over’ per annunciare l’improvvisa rottura con Ursula Bennardo. Il re Leone, alla ribalta con il reality Campioni prima di approdare a Uomini e Donne, ha anche ‘taggato’ il suo legale al termine del post.

Sossio su Instagram: ‘Abbiamo interrotto il nostro rapporto per incompatibilità caratteriali’

“Mi dispiace deludere tutte le persone che hanno creduto in noi come coppia e per la nostra bambina, Bianca” – ha aggiunto l’ex gieffino ha spiegato che la chiusura della relazione è maturata di comune accordo. “Prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni da quelle dichiarate”. Un fulmine a ciel sereno che si tinge di giallo visto che fino a poche ore prima Ursula ha condiviso diversi momenti di coppia su Instagram. Tra i post anche alcuni momenti dell’esperienza a Uomini e Donne.

La dama condivide foto con Sossio e resta in silenzio, l’influencer Venza: ‘Se sei in crisi non pubblichi certi scatti’

“È inutile negarlo. Ci manca tutto di voi. Ci siamo divertiti , incazzati, abbiamo pianto e sorriso … mille emozioni.
È davvero l’oasi dell’amore” – ha scritto l’ex dama tarantina, taggando Sossio, in riferimento a Uomini e Donne. Ad alimentare ulteriormente le perplessità dei fan il silenzio di Ursula. “Questa storia un po’ puzza. Se sei in crisi con il tuo compagno non ti va di postare foto e video che ti ritraggono con lui” – ha riferito l’influencer Amedeo Venza. Alcuni mesi fa Sossio Aruta aveva manifestato a Uomini e Donne l’intenzione di sposare Ursula… In molti si chiedono se il napoletano tornerà negli studi del people show con Ursula per spiegare cosa è accaduto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *