Jazell Barbie Royale
Jazell Barbie Royale è la nuova Miss Trans International Queen, trionfo record e stoccata a Trump
11 Marzo 2019
gemma
U&D, Gemma cade dalle scale, dice no a Rocco e accusa Tina: ‘Sei una fattucchiera’ (VIDEO)
11 Marzo 2019

Uomini e Donne, Stefano e Pamela sono una coppia: l’annuncio su Instagram

stefano e pamela

Uomini e Donne, Stefano e Pamela sono ufficialmente una coppia

Sono stati tra i protagonisti più discussi di quest’edizione del trono over di Uomini e Donne. Stefano Torrese e Pamela Barretta sono stati più volte sul punto di chiudere definitivamente la conoscenza. Un tira e molla continua fatto di accese lite e incomprensioni. Nell’ultima puntata Stefano ha lasciato lo studio dopo una nuova discussione per una segnalazione fatta a Pamela. Il cavaliere del trono over si è anche confrontato telefonicamente con una persona che l’avrebbe visto con una ragazza il giorno di San Valentino.

Stefano si è difesa sottolineando che si trattava di una fotografa alla quale aveva lasciato il biglietto da visita. Nonostante ciò Pamela aveva continuato a manifestare il suo scetticismo. Dopo l’ennesimo scontro Torrese è  stato stuzzicato da Gianni Sperti che l’ha invitato a lasciare la trasmissione: “Vediamo se ti segue”.

Uomini e Donne, le dediche social di Stefano e Pamela

Dopo un iniziale tentennamento il milanese ‘trapiantato’ a Perugia ha lasciato lo studio del people show di Canale 5 mentre la dama è rimasta al suo posto. A distanza di qualche giorno Stefano e Pamela hanno comunicato ufficialmente di essere una coppia sui rispettivi profili Instagram. In particolare il cavaliere ha pubblicato una foto sul profilo personale che lo ritrae con Pamela accompagnata dal commento: “Chi ha lottato per amore ama due volte”.

Anche Pamela ha condiviso uno scatto di coppia: “Perduto è tutto il tempo che in amor non si spende”. A questo punto la nuova coppia potrebbe essere protagonista di una delle prossime registrazione del trono over di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi la lottato per amore ama due volte.. ❤️ @pamela_barretta

Un post condiviso da Stefano Torrese (@stefanotorrese) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *