vecchietti focosi
Rimini, vecchietto troppo focoso: la famiglia di un’85enne lo denuncia per le maratone intime
24 Aprile 2019 - 23:52
jessica mazzoli
GF 16, l’ex di Morgan lascia la casa per un malore: i dettagli
25 Aprile 2019 - 16:18
vecchietti focosi
Rimini, vecchietto troppo focoso: la famiglia di un’85enne lo denuncia per le maratone intime
24 Aprile 2019 - 23:52
jessica mazzoli
GF 16, l’ex di Morgan lascia la casa per un malore: i dettagli
25 Aprile 2019 - 16:18

Uomini e Donne: Tina ‘assale’ Gemma dietro le quinte, Sperti: ‘Fabrizio voleva andare al GF’ (VIDEO)

Inizio di puntata infuocata della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne con Tina Cipollari che ha perso le staffe dopo aver ascoltato lo sfogo di Gemma Galgani. Quest’ultima ha accusato l’opinionista di non apprezzare mai nulla di quello che fa. L’opinionista si è alzata e si è diretta con fare minaccioso dietro le quinte. Immediato l’intervento di Maria De Filippi che ha frenato la vulcanica Cipollari. La dama torinese ha affermato sarcasticamente che gli aveva portato le mentine. La conduttrice televisiva ha faticato a riportare la calma ma le due hanno continuato a punzecchiarsi con Tina che ha annunciato vendetta. “Maria oggi succede qualcosa di grave”.

La Cipollari ha attaccato la torinese per non prendere le distanza da cavalieri che non sono realmente interessati a lei facendo riferimento al caso di Fabrizio Cilli ma anche a Stefano fino a tirare nuovamente in ballo la storia con Giorgio Manetti. La Galgani ha ribattuto affermando che i suoi corteggiatori le piacevano e la Cipollari si è nuovamente avventata verso Gemma. “Chiamatelo Giorgio, se è libero esco io con lui”.

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Tina e Gemma: interviene Maria De Filippi, la segnalazioni su Fabrizio Cilli

Nella puntata si è parlato anche della conoscenza tra Gemma e Fabrizio Cilli con la sessantanovenne che ha deciso di non approfondire il rapporto. A questo punto Maria De Filippi ha riferito alla Galgani che non doveva rammaricarsi per aver dovuto congedare il cavaliere spezzino perché la redazione aveva ricevuto una segnalazione su di lui. “Due ragazzini ti hanno ripreso in treno mentre facevano i compiti ma forse è meglio che non andiamo avanti”. Il quarantaduenne ha spiegato che aveva detto certe cose perché preso in giro dai due giovani. A questo punto è intervenuto Gianni Sperti che ha affermato che Fabrizio ha scelto di corteggiare Gemma perché è il personaggio più forte della trasmissione e che aspirava ad andare al Grande Fratello o a partecipare al Maurizio Costanzo Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *