sparatoria chicago
Usa, follia a Chicago: dipendente spara ai colleghi e uccide 5 persone (VIDEO)
16 Febbraio 2019 - 5:17
ascoli-salernitana
Ascoli-Salernitana 2-4: Gregucci ritrova Jallow, il video del ritorno al gol di Calaiò
16 Febbraio 2019 - 18:13
sparatoria chicago
Usa, follia a Chicago: dipendente spara ai colleghi e uccide 5 persone (VIDEO)
16 Febbraio 2019 - 5:17
ascoli-salernitana
Ascoli-Salernitana 2-4: Gregucci ritrova Jallow, il video del ritorno al gol di Calaiò
16 Febbraio 2019 - 18:13

Uomini e Donne, Tina punzecchia Gemma dopo il no di Andrea a Teresa Langella (FOTO)

La decisione di Andrea Dal Corso di rifilare il ‘due di picche’ a Teresa Langella ha diviso i seguaci del programma televisivo. Il corteggiatore ha seguito il consiglio del papà della ventisettenne casertana ed ha deciso di dirle di no senza neanche presentarsi alla festa per parlare con lei. L’imprenditore vinicolo ha comunicato la decisione al genitore che ha avuto poi il compito di comunicarla alla figlia. L’inaspettato finale ha scatenato la rabbia dei fan di Teresa che hanno preso ‘d’assalto’ la pagina social di Dal Corso al quale sono state riservate pesanti critiche ed invettive. Non sono mancate le reazioni di numerosi personaggi legati al mondo Uomini e Donne. La vulcanica Tina Cipollari ha colto l’occasione per piazzare una nuova stoccata a Gemma Galgani.

Il no di Andrea a Teresa, la reazione degli ex protagonisti di Uomini e Donne

Eloquente la Stories pubblicata ieri sera: “Ve lo dicevo che la mummia porta male” – commento accompagnato da gesti scaramantici. Chiaro il riferimento dell’opinionista alla chiave dello scrigno dove era custodita la lettera di Giorgio che la dama del trono over ha donato a Teresa prima della decisione finale.  Duro il commento di Giulia De Lellis che ha criticato Andrea Dal Corso per aver evitato la tronista al momento del no. “Ha evitato un fosso”. Ironico Emanuele Mauti, ex di Sonia Lorenzini, che ha pubblicato in video nel quale va a sbattere contro un palo. “Davanti a me c’è la scelta di Teresa, mamma quanto sei alto”. Nilufat Addati ha manifestato il suo dispiacere per Antonio Moriconi, amico dell’ex fidanzato Giordano Mazzocchi.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *