Nicola Ventola
Ventola: ‘Qui a Dubai il vaccino c’è già da due mesi’, Al Maktoum ed altri funzionari degli Emirati hanno sperimentato il vaccino della Sinopharm (VIDEO)
17 Novembre 2020
Covid 19 Zanicchi Vanoni
Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale: ‘Grazie agli eroi che non si fermano mai’, Ornella Vanoni: ‘Il Covid mi ha lasciata, sono rinata’
17 Novembre 2020

Uomini e Donne, Tinì Cansino spiazza Gemma Galgani dopo la sfilata: ‘Il faro è un simbolo fal..co’

Tinì Cansino

“Ti porto nel mio sogno”, il tema che ha caratterizzato la sfilata delle dame del trono over nel corso della puntata di oggi, 17 novembre, di Uomini e Donne. Gemma Galgani si è presentata con un maglione lungo sulle note di un brano di Claudio Baglioni e, visibilmente emozionata, ha raccontato il suo sogno.

“Cosa c’è di più bello che trascorrere una serata romantica al faro? È sempre stato il mio sogno. Poi all’interno si possono fare cose più frizzanti” – ha riferito la dama torinese prima di dar vita ad un simpatico siparietto con Tinì Cansino.

Gemma Galgani durante la sfilata a Uomini e Donne

Il commento audace di Tinì Cansino dopo la sfilata di Gemma Galgani

Questa volta l’opinionista non è rimasta in silenzio ed ha risposto con una battuta che ha spaizzato la piemontese. “Non vorrei dire ma il faro è un simbolo fal..co” – ha sottolineato Tinì Cansino con Gianni Sperti che non ha trattenuto le risate. Gemma Galgani ha incassato i complimenti di Armando Incarnato e voti alti dal parterre maschile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *