Uomini e Donne, Gemma si esibisce nel car wash: Tina le rovescia un secchio d’acqua, polemiche web (VIDEO)
22 Ottobre 2021
Dora Lagreca, il legale a Quarto Grado: ‘Pare che il fidanzato controllasse i messaggi con un’App’
23 Ottobre 2021

Uomini e Donne, Veronica Ursida conferma il flirt con l’ex di Miriana Trevisan

Ha rotto gli indugi dopo i rumors delle ultime ore e gli intrecci con Miriana Trevisan, ora nella casa del GF Vip. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha confermato su Instagram di non essere più single. Dopo la tumultuosa frequentazione con Armando Incarnato, la wedding planner romana aveva lasciato il programma con il calciatore Giovanni Longobardi ma la loro relazione non è decollata con Veronica che è tornata single.

La svolta sentimentale di Veronica Ursida: love story con lo chef Vito Fusco

Nelle ultime ore era emerso una frequentazione con una persona legata all’ex ragazza di Non è la Rai. Una triangolazione che aveva infiammato il gossip. Per evitare ulteriori illazioni Veronica Ursida ha rotto gli indugi ed ha ammesso di essere legata sentimentalmente allo chef Vito Fusco precisando che quest’ultimo le aveva assicurato che la relazione con Miriana era finita. Quest’ultima, conversando con Nicola Pisu, aveva lasciato intendere di dover chiarire qualcosa con una persona una volta lasciata la casa del GF Vip.

Il legame con Miriana Trevisan, possibile confronto al GF Vip

“Ricordate quando per tutto quest’anno vi dicevo che sarei stata single finché non trovavo veramente un uomo che sapeva rendermi Serena e Felice? Quante volte l’ho ripetuto? Il destino poco più di un mese fa me lo ha fatto incontrare e con piccoli passi per entrambi abbiamo iniziato la nostra storia d’amore! E ne sono immensamente Felice e sto vivendo quel che di più bello possiamo darci entrambi, l’uno all’altra” – ha scritto Veronica Ursida su Instagram. Chissà se la dama o Vito Fusco faranno capolino nella casa più spiata degli italiani per un confronto finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *