Soleil Sorge, il finto ammiratore: ‘Dal vivo sei brutta’, la replica dell’influencer (VIDEO)
1 Maggio 2022 - 19:55
Genova, Alice Scagni muore a 34 anni davanti al marito al culmine di una lite col fratello
2 Maggio 2022 - 6:38
Soleil Sorge, il finto ammiratore: ‘Dal vivo sei brutta’, la replica dell’influencer (VIDEO)
1 Maggio 2022 - 19:55
Genova, Alice Scagni muore a 34 anni davanti al marito al culmine di una lite col fratello
2 Maggio 2022 - 6:38

Uomini e Donne Vip, Antonio Zequila tronista? L’attore ha le idee chiare

In estate Uomini e Donne Vip potrebbe prendere il posto di Temptation Island che non è stato inserito nel palinsesto della programmazione estiva Mediaset. Non si trattava di una cancellazione definitiva con il reality dei sentimenti che potrebbe tornare in scena anche in autunno come accaduto nel recente passato per la versione Vip.

Uomini e Donne Vip andrebbe in onda in estate e sarebbe condotto da Silvia Toffanin

In sostituzione della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia andranno di sicuro in onda le repliche di Tu si que vales, che inizierà la nuova stagione a settembre, ma nelle ultime ore circola con insistenza la voce di una versione Vip di Uomini e Donne con Silvia Toffanin alla conduzione del people show con opinionisti i confermati Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Tanti i rumors sui possibili tronisti con Antonio Zequila che, dopo l’esperienza poco fortunata a L’Isola dei Famosi, potrebbe mettersi nuovamente in gioco per cercare l’amore nella trasmissione televisiva prodotta dalla Fascino.

Zequila: ‘I troni esistevano per gli imperatori di un tempo, l’amore si può trovare anche su una sedia sgangherata’

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio l’attore ha manifestato la disponibilità ad accomodarsi sul trono di Uomini e Donne Vip. “I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore anche su una sedia sgangherata” – ha aggiunto Zequila che ha spiegato di aver conosciuto Maria De Filippi nel 1991.

“Non faceva ancora televisione” – ha chiosato l’ex naufrago che potrebbe diventare il prima tronista vip del consolidato dating di Canale 5. Tra le donne ci sarebbe in lizza Pamela Prati che a Belve aveva lanciato un appello alla moglie di Maurizio Costanzo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *