Tragico incidente San Vittore, la comunità di Mignano piange 4 vittime: il video della diretta Instagram al vaglio degli inquirenti
5 Aprile 2021 - 7:30
Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica nuove foto da bambina su Instagram: attesa per l’esito del test del DNA
5 Aprile 2021 - 19:56
Tragico incidente San Vittore, la comunità di Mignano piange 4 vittime: il video della diretta Instagram al vaglio degli inquirenti
5 Aprile 2021 - 7:30
Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica nuove foto da bambina su Instagram: attesa per l’esito del test del DNA
5 Aprile 2021 - 19:56

Uomini e Donne, nuovo dramma: l’ex dama Vittoria Erica Hauser muore nel sonno

É morta nel sonno Vittoria Erica Hauser, la romana che alcuni anni fa infiammò il trono over per la sua storia d’amore con l’ex calciatore Ivano Rotoli. Nei giorni scorsi gli appassionati di Uomini e Donne erano stati scossi dalla scomparsa di Fabio Donato Saccu, 46 anni ex cavaliere del people show. La ferale notizia è stata diffusa oggi, 5 aprile, dal Blog Uomini e Donne di Annamaria Adinolfi che segue costantemente le vicende del programma televisivo di Canale 5.

Vittoria Erica Hauser

Vittoria Erica Hauser aveva condiviso un video pochi giorni fa, malore improvviso nella notte

Nei giorni scorsi, il 1° aprile, Vittoria Erica Hauser aveva condiviso un video. “Buongiorno, quell’altra che ho tolto non mi piaceva non ero io questa più naturale” – aveva scritto sul suo profilo Facebook, ora la notizia dell’improvvisa scomparsa che ha lasciato senza fiato familiari, amici e chi l’aveva apprezzata e ammirata durante il percorso a Uomini e Donne.

Secondo alcune indiscrezioni l’ex dama del trono over conviveva da tempo con un malattia ma nulla che lasciava presagiere una prematura scomparsa. I funerali saranno officiati a Roma nella chiesa di San Gioacchino, in via Pompeo Magno, mercoledì 7 aprile alle 11:00.

Arredatrice ed appassionata di moda e di danza, la love story con Ivano Rotoli appassionò i fan del trono over

Originaria del Principato del Liechtenstein, Vittoria Erica viveva a Roma e lavorava come arredatrice di interni ed esterni delle barche. All’età di 13 anni ha iniziato a sfilare ed anche quando ha smesso si è occupata sempre di moda. Laureata in architettura a Firenze e diplomata chef, la danza è sempre stata la sua passione (ha collaborato con un importante coreografo).

La love story con Ivano Rotoli si era conclusa nel giugno del 2013 dopo che l’ex calciatore aveva inizialmente manifestato l’intenzione di trasferirsi a Roma. Una delusione cocente per Erica che pensava di aver trovato a Uomini e Donne l’uomo con il quale avrebbe iniziato un lungo cammino di vita.

Vittoria Erica Hauser con Ivano Rotoli
Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *