Asl Salerno bando concorso
Asl Salerno, concorso per 8 posti di lavoro: pubblicato il bando, i dettagli
28 Dicembre 2019
marta naddei giornalista Salerno
Marta continuerà a vivere, Salerno piange la giornalista delle grandi inchieste
28 Dicembre 2019

Vanessa Incontrada ha scelto di tornare a Barcellona per trascorrere le vacanze di Natale con la sua famiglia. Con il compagno Rossano Laurini, il figlio Isal e l’amato cane Gina è partita per la Catalogna, ma questa volta l’artista spagnola non si è concessa solo relax e riposo. 

Vanessa Incontrada a Barcellona per trascorrere il Natale in famiglia

Mentre molti colleghi della televisione si staccano dal lavoro e si ritirano in luoghi esotici per vacanze di lusso, l’attrice e conduttrice televisiva ha scelto di trascorrere in modo decisamente più genuino e semplice questo periodo dell’anno. Ed in questi giorni di festa ha deciso di dare una mano anche al padre, Philip, che gestisce una bancarella vendendo articoli in pelle e accessori, nella Gran Via di Barcellona.

La conduttrice aiuta il papà: ‘Quest’oggi mi tocca’

“Quest’oggi mi tocca” – ha riferito in una Stories condivisa sul profilo Instagram: “Se vi trovate a Barcellona oggi mi trovate qui” – ha riferito con il consueto sorriso. In passato Vanessa Incontrata aveva parlato dell’attività del padre a Barcellona:“Mio padre è un artigiano, lavora sulla pelle. Quando arriva nei mercati e sono in Spagna, sono felice di dargli una mano “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *