Wanda Nara a Verissimo su Icardi: ‘É finita perché litigavamo sempre dopo quei messaggi’, smentito flirt con rapper
6 Novembre 2022 - 17:33
Castel Volturno, 38enne barbiere papà di tre figli ucciso davanti alla moglie dopo una lite in un bar
6 Novembre 2022 - 18:18
Wanda Nara a Verissimo su Icardi: ‘É finita perché litigavamo sempre dopo quei messaggi’, smentito flirt con rapper
6 Novembre 2022 - 17:33
Castel Volturno, 38enne barbiere papà di tre figli ucciso davanti alla moglie dopo una lite in un bar
6 Novembre 2022 - 18:18

Silvia Toffanin ricorda Nadia Toffa a Verissimo e non trattiene le lacrime (VIDEO)

Non ha trattenuto le lacrime Silvia Toffanin nel ricordare Nadia Toffa con la mamma, Margherita Rebuffoni, dell’inviata e conduttrice de Le Iene, scomparsa nel 2019.

Silvia Toffanin si commuove durante l’intervista alla mamma di Nadia Toffa: ‘Era una ragazza speciale’

“Volevo veramente tanto bene a sua figlia che era una ragazza speciale e qui l’ho avuta nei momenti più difficile. Le ho preparato un tributo perché Nadia merita di essere ricordata e sono sicura che sua figlia le è vicino e che la proteggerà sempre” – ha detto la conduttrice visibilmente commossa durante la conversazione con Margherita Rebuffoni.

“Si tira avanti, il dolore è straziante ma per fortuna ho molta fede e la fede mi ha aiutato tanto e in quei due anni, quando eravamo giù di morale, lei mi ha insegnato a pregare. A pregare la mamma di Gesù e diceva che arriverà nel nostro cuore e passerà” – ha raccontato nel corso della puntata di Verissimo del 6 novembre.

Margherita Rebuffoni: ‘Nadia mi ha insegnato a pregare’, la poesia dedicata alla madre

“Mi succede anche adesso prendo la sua foto più bella le parlo e me la coccolo e le dico proteggici, altro non possiamo fare” – ha spiegato la mamma di Nadia Toffa che ha aggiunto quanto sia stata importante la famiglia nell’andare avanti e proseguire l’opera della figlia che con la sua Fondazione ha dato speranza a tante persone in difficoltà. Silvia Toffanin si è nuovamente commossa nel leggere la poesia che l’inviata de Le Iene aveva dedicato alla madre.

Silvia Toffanin ricorda Nadia Toffa a Verissimo

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *