Rapina Unicredit Aversa, colpo da film all’alba in pieno centro
22 Novembre 2019 - 9:49
accumulatore rifiuti bari
Pomeriggio 5, Umberto torna nella casa ripulita dai rifiuti e fa arrabbiare Barbara D’Urso (VIDEO)
22 Novembre 2019 - 18:47
Rapina Unicredit Aversa, colpo da film all’alba in pieno centro
22 Novembre 2019 - 9:49
accumulatore rifiuti bari
Pomeriggio 5, Umberto torna nella casa ripulita dai rifiuti e fa arrabbiare Barbara D’Urso (VIDEO)
22 Novembre 2019 - 18:47

Veronica Graf tra l’ex della Caruso e le nuove dichiarazioni su Balotelli a Esclusivo tv

Non sono mancate rivelazioni clamorose nel corso del nuovo appuntamento di Esclusivo Tv, condotto da Manila Gorio e disponibile on line sul canale YouTube della web tv. Ospite della puntata Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello italiano e canadese.

Tra le esperienze lavorative anche Lucignolo, Mattino 5, Reality ed ora al cinema con il film Baby Gang in cui l’avvenente show girl è protagonista di alcune scene mozzafiato. “E’ un film molto bello ma molto crudo perché rappresenta la realtà. C’è una scena in cui simuliamo un rapporto intimo e stanno arrivando già dei commenti ma con il tempo si comprenderà meglio il motivo per il quale è stato inserito questo passaggio”.

Veronica Graf al cinema con Baby Gang

Di recente l’ex gieffina è finita al centro del gossip per la frequentazione con Moreno Merlo che ha determinato la fine della relazione di quest’ultimo con Paola Caruso. Veronica Graf ha raccontato di essere uscita di scena per un periodo e di aver viaggiato molto. “Quando ho avuto il boom mediatico nel 2014, ho avuto una storia che mi ha buttato giù”.

La show girl ha fatto riferimento alla vicenda ad una notizia scandalo con i fratelli Balotelli. “Ancora oggi questa notizia circola in rete e questo per me come immagine non è il massimo. In ogni caso non ho avuto quel tipo di relazione ma solo con Mario Balotelli che all’epoca non voleva che uscisse la cosa”.

La show girl e il rapporto con Balotelli: ‘Una storia che mi ha fatto male’

La Graf ha riferito ulteriori dettagli su quella vicenda legati anche ad un filmato non andato in onda nel corso del Grande Fratello. Veronica Graf ha raccontato di aver ricevuto proposte indecenti per lavorare in tv che ha rifiutato. Dinieghi che avrebbero frenato la carriera della show girl che poi ha raccontato del suo breve flirt con Taider, calciatore dell’Inter, mentre non ha voluto fare il nome del conduttore con il quale avrebbe avuto una storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *