Manuela Falorni, la Venere Bianca cambia vita: ‘Adesso mi dedico solo al benessere fisico delle donne’
10 Ottobre 2019
Nuela sbanca ai bootcamp di X Factor: dopo Carote lancia Ti voglio al mio funerale e on line è già un successo (VIDEO)
11 Ottobre 2019

Video Francesco Chiofalo, lenticchio nella bufera per il ‘gioco’ col peluche: la replica su Stories

Mi scuso, ma si vedeva che era un video goliardico”. Francesco Chiofalo è finito nella bufera per aver pubblicato su Instagram un video in cui simula un rapporto intimo con un peluche. Un’immagine che è stata condivisa da numerosi utenti ma anche l’indignazione del web che si è scagliata contro ‘lenticchio‘. Tra questi anche quelli di Antonella Fiordelisi che da buona schermitrice ha piazzato una stoccata nei confronti del personal trainer romano con un eloquente: “Fatti curare”.

Video Francesco Chiofalo Instagram, la stoccata di Antonella Fiordelisi

Affermazione che sembrerebbe smentire i rumors di un ritorno di fiamma… Ma ‘gossip‘ a parte, il video di Chiofalo ha fatto il giro del web al punto di diventare una delle parole più ricercate, secondo Google Trend. Su Stories Chiofalo ha riferito che non si aspettava una simile attenzione mediatica. “Non immaginavo che per un tema che fa ridere di uscire su pagine di gossip così forti ma evidentemente stanno attenti alle mie storie. Ormai in un supermercato vedi te… e lati B ovunque. Con questi leggins ormai le ragazze sono nude.

Lenticchio e il peluche: ‘Sui social c’è di tutto ma il problema sono io, chiedo scusa’

Ed ancora apri Instagram e Facebook e vedi la stessa cosa ma alla fine il problema è il video di lenticchio che gioca con il peluche. Colpa mia ragazzi, sono diseducativo”. Inoltre Chiofalo ha replicato a chi l’accusa di aver realizzato il video per farsi ‘pubblicità’. “Secondo voi io potevo pensare che succedeva tutto questo facendo un video in cui gioco con un peluche e simulo un atto intimo per dieci secondi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *