In un sol colpo Raoul Bova ha scoperto che il figlio, Francesco, aveva una relazione con la star star dell’hard Priscilla Salerno, presentata come Fortunata, e che era diventato nonno. L’attore ha vissuto una giornata da incubo prima di scoprire che era finito nella trappola de Le Iene.
Bova si è trovato di fronte all’improvviso dietrofront del figlio che ha riferito al genitore di non volersi prendere le sue responsabilità e che non era pronto a fare il padre ed il marito di una donna più grande di lui di 30 anni. Il ventenne ha litigato con Fortunata, alias Priscilla Salerno (complice de Le Iene), e l’attore si è ritrovato a far da baliare al piccolo Brian.
Dopo aver interpellato l’ex moglie, l’attuale partner, l’avvocato e diversi amici l’ex nuotatore ha deciso di portare il piccolo a casa ma è stato fermato dagli inviati de Le Iene che gli hanno riferito che si trattava di uno scherzo. Il video dello scherzo è stato mostrato nel corso della puntata del 23 marzo de Le Iene.
“Continua a studiare e crea un futuro per tuo figlio Brian”. @nik_bello ha fatto perdere 10 anni di vita a Raoul Bova #LeIenehttps://t.co/3y86svuCti
— Le Iene (@redazioneiene) March 23, 2021