Vincenzo De Luca
De Luca: ‘Se salta l’equilibrio tra nuovi contagiati e guariti sarà lockdown in Campania’, i numeri fanno paura
9 Ottobre 2020
daniele pompili
Manila Gorio, triangolo di fuoco con Daniele Pompili e Pierpaolo Pretelli: la conduttrice conferma e replica a Mariano Catanzaro
9 Ottobre 2020

Wild Girls 2020, concorrenti, data e dove vedere il reality: le star del proibito come non le avete mai viste

Wild girls


Dopo il Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Temptation Island e Pechino Express pensavate di aver visto tutto? Vi sbagliavate. A breve tornerà in onda il reality più trasgressivo della tv italiana: Wild Girls. Oltre i confini del già visto con delle particolarità e con un cast molto pepato sotto tutti i punti di vista.

Wild Girls, l’adventure game è giunto alla terza edizione

Wild Girls è un adventure-game girato nei fantastici boschi lungo il fiume Astico sotto le montagne vicentine in cui un gruppo di note sexy star, attrici hard e mistress devono superare delle prove di forza, abilità e coraggio talvolta dure ed impegnative. Il format è strutturato in più parti; in ogni puntata ci sono due diverse tipologie di prove: la prima è la prova coraggio, seguita poi dalla prova ufficiale.

Nella prova di coraggio bisogna affrontare sfide al limite ed all’insegna della paura come ad esempio quella di tuffarsi da una parete rocciosa nel vuoto a 10 metri di altezza per poi finire nell’acqua ghiacciata. Non solo ci sarà spazio anche per situazioni tutt’altro che gradevoli e disgustose come mangiare un intero testicolo di toro.

La seconda è la prova ufficiale, si tratta di prove prettamente sportive o di abilità. Alla fine di ogni puntata l’amazzone audace he avrà totalizzato meno punti al termine delle prove verrà eliminata in maniera definitiva così via via fino alla proclamazione della vincitrice.

Wild Girls, regolamento e concorrenti


La terza edizione di questo adventure-game la potrete seguire da mercoledì 11 novembre a partire dalle ore 22.00 sulla rete televisiva Prima Free. Inoltre le 7 puntate saranno disponibili all’interno del canale YouTube della trasmissione denominato “WildGirls”. Le dive dell’eros che si metteranno in gioco sono: le attrici osé Lena, Veronika Havenna, Sofia Siena, Miranda Pinocchio, Mary Rider, Althea Morrison e Noemi Blonde e le sexy star Alessia Bergamo, Yara Costa e Kataleya.

Sonia Eyes e William Ronzullo condurranno il reality show

La conduzione del reality show è affidata a Sonia Eyes, il valletto sarà il modello pugliese William Ronzullo finalista di Mister Italia 2020 mentre la produzione è a cura della Veronika Havenna Productions, i partners invece sono Lily’s abbigliamento sportivo e SpiedLife la casa dell’arte.

Lo scopo del format è quello di far vedere queste stelle dell’hard sotto un aspetto inedito rispetto a quello che il pubblico è abituato a vederle: super appariscenti e sensuali con tacchi alti ed abiti succinti, truccate, pettinate, profumate ed impeccabili mentre in questo contesto si esibiranno con scarpe da ginnastica e tuta e saranno struccate, sudate e spettinate.

Sonia Eyes e William Ronzullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *