meteo campania
Meteo, allerta gialla al centro sud: temporali in Campania, torna la neve
22 Gennaio 2019 - 5:38
libero
Feltri finisce nel mirino dei social per il nuovo titolo choc di Libero
23 Gennaio 2019 - 9:01
meteo campania
Meteo, allerta gialla al centro sud: temporali in Campania, torna la neve
22 Gennaio 2019 - 5:38
libero
Feltri finisce nel mirino dei social per il nuovo titolo choc di Libero
23 Gennaio 2019 - 9:01

Salernitana: Emanuele Calaiò ha detto sì, in arrivo Acampora

La Salernitana ha messo le mani su Emanuele Calaiò. Lotito ha rotto gli indugi ed ha mosso i passi giusti per assicurarsi le prestazioni del trentasettenne attaccante del Parma reduce da una squalifica di sei mesi. Il calciatore è motivatissimo e vuole cancellare quanto accaduto la scorsa estate quando è finito al centro del caso Spezia-Parma per un sms galeotto. L’obiettivo dell’ex attaccante, che avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in granata, di Napoli e Catania è raggiungere i duecento gol in carriera. L’arciere era stato sondato anche dal Foggia nelle battute iniziali della sessione invernale del calciomercato. A rilanciare la notizia il sito ufficiale di Alfredo Pedullà. Dopo il blitz di Palermo, nell’anticipo di serie B, la società granata ha deciso di accelerare i tempi per assicurare a Gregucci un rinforzo importante per migliorare il rendimento dell’asfittico reparto avanzato.

Salernitana, tre rinforzi per Gregucci

Non solo Emanuele Calaiò nel mirino della Salernitana che potrebbe piazzare un altro paio di colpi prima della chiusura delle liste. Avviatissima la trattativa per il centrocampista Gennaro Acampora. Il ventiquattrenne sarebbe una freccia in più all’arco del tecnico granata in un centrocampo che presenta diversi acciaccati eccellenti (da Akpa Akpro a Odjer passando per Di Gennaro). La batteria degli esterni di difesa sarà rinforzata dall’albanese Hysen Memolla, proveniente dall’Hajduk Spalato. In bilico le posizioni di Pucino, Djuric e Rosina. Lo stesso Odjer non è certo della permanenza in granata.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *