nutella biscuits twitter
Nutella Biscuits sbanca il mercato ma divide gli utenti Twitter: ecco perché
27 Novembre 2019
Black friday
Volantino Black Friday 2019: offerte Expert e MediaWorld a confronto
28 Novembre 2019

‘Lukaku calma’, Adani show al gol dell’Inter: il video diventa virale e divide il web

lukaku adani

Lukaku calma, calma, calmaaaa” -Lele Adani ha gridato come uno sfegatato ultras nerazzurro nell’accompagnare la cavalcata dell’attaccante belga verso la porta dello Slavia Praga. Lukaku la calma l’ha mantenuta ed ha saltato Kolar entrando con il pallone in porta. Un gol che ha scatenato l’euforia della panchina nerazzurra e di Antonio Conte.

Una prodezza che ha esaltato il commentatore e opinionista Sky. “Annullalo questo, annullalo” – ha ripetuto Adani facendo riferimento al gol che era stato annullato all’attaccante belga nel primo tempo (nell’occasione l’arbitro aveva assegnato un rigore allo Slavia per un precedente fallo di De Vrij).

Il commento di Adani, tutt’altro che british, ha fatto il giro del web ed ha diviso gli sportivi italiani. In molti hanno riferito che avrebbe dovuto mantenere un atteggiamento più distaccato, in tanti, però, hanno esaltato la telecronaca passionale del duo Trevisani-Adani. Per la cronaca l’Inter ha vinto tre a uno con doppietta di Lautaro Martinez e gol di Lukaku al termine di una partita incredibile con due gol annullati all’attaccante belga che ha colpito anche una traversa.

Una partita che sembrava stregata che la squadra di Conte ha risolto con un gran finale e che ha scatenato l’incontenibile Adani (la telecronaca era affidata da Riccardo Trevisani).

Visualizza l'immagine su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *