Verona, uccide i figli di 11 e 3 anni nella casa di accoglienza di Porto San Pancrazio: 33enne cingalese in fuga
26 Ottobre 2021 - 22:15
Milano, travolto e ucciso 56enne in via Ripamonti: caccia al pirata della strada
27 Ottobre 2021 - 9:28
Verona, uccide i figli di 11 e 3 anni nella casa di accoglienza di Porto San Pancrazio: 33enne cingalese in fuga
26 Ottobre 2021 - 22:15
Milano, travolto e ucciso 56enne in via Ripamonti: caccia al pirata della strada
27 Ottobre 2021 - 9:28

Cassano fa arrabbiare i tifosi della Roma: ‘Totti dimenticato tra 20 anni’, la replica di Falcao jr su Twitter

Tra 20 anni Totti sarà dimenticato, chi resterà in eterno sono Maradona, Messi e Cruijff“. Le parole di Antonio Cassano nel corso di una diretta della Bobo Tv con Nicola Ventola e Daniele Adani fanno rumore e provocano la reazione stizzita dei tifosi della Roma. “Noi ci siamo già dimenticati di te” – ha scritto un utente. L’uscita dell’eterno talento di Bari vecchia è collegata alla contestazione che i supporter giallorossi hanno riservato a Luciano Spalletti in occasione del confronto tra gli uomini di Mourinho e il Napoli.

Antonio Cassano sui fischi dei tifosi della Roma a Spalletti: ‘Una vergogna, l’hanno fatto solo perché ha fatto smettere Totti’

È una vergogna perché è un allenatore che ha amato e ama Roma ed ha fatto delle cose divine. L’hanno fischiato perché ha fatto smettere Totti. È uno scandalo e mi dispiace perché è una piazza nella quale mi sono trovato divinamente e mi amavano follemente. Tutto questo perché Spalletti non faceva giocare il Pupo. Io gli voglio bene ma lui ti dice che è pronto a giocare anche oggi a 45 anni e che fa ancora la differenza”. Senza fare giri di parole Cassano ha aggiunto che Totti sarà dimenticato a Roma tra 20 anni: “Prima c’era Bruno (Conti) ora magari Pellegrini, quasi quasi è finito nel dimenticatoio Daniele De Rossi e ti assicuro che nessuno come lui era legato alla Roma. Ragazzi si cambia”.

Giuseppe Falcao: ‘A Roma c’è gente che ancora si emoziona a parlare di mio padre, pensa se dimenticano Francesco’

Sulla questione è intervenuto Giuseppe Falcao, giornalista e figlio del calciatore simbolo dello scudetto della stagione 1982/83: “Totti tra 20 anni sarà dimenticato?”. Antó c’è gente a Roma che quando sente il mio cognome, a distanza di 40 anni, ancora si emoziona a parlare di mio padre. Pensa se uno si può dimenticare di Francesco” – ha cinguettato su Twitter condividendo una vecchia foto di Antonio Cassano. “Io mi ricordo benissimo il tuo cappotto ad esempio” – ha aggiunto scherzosamente.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *