Calabria leao video
Milan ad alta tensione, Leao e il video in disco dopo il ko di Bergamo: ‘È vecchio’, la festa di Calabria
23 Dicembre 2019
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo 2020: frasi originali e immagini da condividere sui social
24 Dicembre 2019

Cassano – Venturini, scintille a Tiki Taka: fantAntonio allontanato e sospeso dal programma

Cassano Venturini

Pungente, irriverente e mai banale. Antonio Cassano ha diviso i tifosi ed è diventato opinionista di punta, con Bobo Vieri, del programma sportiva Tiki Taka. Memorabili alcuni suoi botta e risposta con Wanda Nara quando scoppiò il caso Icardi all’Inter. Anche quest’anno Fantantonio ha regalato analisi al vetriolo ma anche alcuni esilaranti uscite.

Antonio Cassano assente a Tika Taka nella puntata del 22 dicembre

La sua assenza nel corso della puntata del 22 dicembre non è passata inosservata. Al fianco di Vieri c’era un altro bomber: Marco Borriello e quando Wanda Nara ha fatto notare l’assenza dell’eterno talento di Bari vecchia, Pierluigi Pardo, conduttore del programma, ha cercato di minimizzare affermando che sarebbe tornato presto in trasmissione.

La lite con l’ex naufraga Giorgia Venturini, Pardo: ‘Antonio tornerà presto’

Ritorno che, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, sarebbe tutt’altro che scontato. Cassano sembra sia stato allontanato da Tiki Taka in seguito ad una pesante lite con Giorgia Venturini, ex naufraga ed altra presenza fissa del programma sportivo di Italia 1.

Pardo sarebbe riuscito a riportare la calma ma non ad evitare il provvedimento nei confronti dell’ex calciatore di Roma, Real Madrid, Samp, Milan e Inter. Tanti i tifosi che hanno chiesto lumi (non sono mancate le critiche) a Giorgia Venturini sul profilo social ma quest’ultima, per il momento, ha non ha commentato la vicenda via social. L’opinionista era presente in studio in occasione della puntata di domenica 22 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *