spray urticante
Spray urticante su bambina di 9 anni: sospesi nove agenti di polizia negli Stati Uniti
2 Febbraio 2021
Zorzi Salemi
GF Vip, Zorzi contro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ‘Vi auguro una grande vita lontano da me’ (VIDEO)
2 Febbraio 2021

Cruciani vs Auriemma a Tiki Taka, epico scontro: ‘Ti tolgo anche le mutande che non hai’ (VIDEO)

Cruciani Auriemma

Ti porto in tribunale e ti levo anche le mutande che non hai“. Epico scontro a Tiki Taka tra Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma. Il giornalista, in collegamento esterno da Napoli, non ha usato mezzi termini nel criticare Lukaku e Ibrahimovic per l’infuocato scontro nel corso del derby di Coppa Italia.

Auriemma: ‘Non puoi parlare di razzismo, hai detto che preferisci sparare ai palestinesi che fare il rider a Napoli’

Vanno squalificati e poi portati in un centro di rieducazione” – ha affermato il giornalista con l’opinionista che sorridendo ha ribattuto: “Questo è pazzo”. A questo punto Auriemma ha preso di mira Cruciani.

Tu di razzismo non devi parlare, perché non sai che cos’è questa parola. Tante volte tu diventi un razzista e lo sappiamo tutti. Quando dici che piuttosto che fare il rider a Napoli vado a sparare ai palestinesi tu ti devi vergognare e non parlare più di queste cose”.

Cruciani: ‘Mai detta quella frase, ti porto in tribunale e ti tolgo i pochi soldi che hai in banca’

Piccata la replica di Cruciani: “Ti porto in tribunale e ti tolgo i pochi soldi che hai in banca. Perché sicuramente saranno pochi perché non ho mai detto una frase di questo tipo e ti tolgo anche le mutande che non hai”. Auriemma ha poi chiesto scusa al conduttore de La Zanzara. Lo scontro al vetriolo nel corso di Tiki Taka ha fatto il giro del web provocando nuovi accesi dibattiti social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *