Salernitana-Cittadella
Salernitana-Cittadella 1-0, pagelle e highlights: in vetta con una difesa d’acciaio, Bogdan super
5 Dicembre 2020 - 16:28
Miss Italia 2020
Miss Italia 2020, il video delle finaliste
6 Dicembre 2020 - 6:58
Salernitana-Cittadella
Salernitana-Cittadella 1-0, pagelle e highlights: in vetta con una difesa d’acciaio, Bogdan super
5 Dicembre 2020 - 16:28
Miss Italia 2020
Miss Italia 2020, il video delle finaliste
6 Dicembre 2020 - 6:58

Balotelli accetta le avance del Monza e scende in B dopo la rabbia per i danni all’auto, Galliani: ‘Ultima chiamata’ (VIDEO)

Dalla rabbia per l’auto danneggiata all’accordo con il Monza in serie B. Super Mario scende di categoria ed accetta le avance di Galliani e Berlusconi che sognano di portare la squadra brianzola in massima serie. “Per Mario è l’ultima chiama” – ha affermato l’ex amministratore delegato del Milan che ha voluto fortemente il trentenne per rinforzare l’attacco del Monza dopo l’infortunio a Finotto.

Balotelli rinuncia all’offerta del Vasco de Gama, Galliani: ‘Raiola si è comportato bene’

“Ha rinunciato ad un contratto importante che gli era stato offerto in Brasile dal Vasco de Gama” – ha aggiunto Galliani nell’intervista rilasciata all’Ansa dopo aver precisato che Balotelli ha accettato un contratto fino al 30 giugno 2021.

“Ha accettato una parte fissa bassa con variabili legate alle presenze ed alla promozione in serie A. Poi se saremo entrambi felici andremo avanti” – ha chiosato l’amministratore delegato del Monza che ha elogiato Mino Raiola. “Si è comportato bene, non ha preso commissioni”.

Balotelli mostra l’auto danneggiata su Stories: ‘Ti dico solamente prega’

Soddisfatto anche Silvio Berlusconi. Difficilmente Super Mario sarà in campo a Venezia venerdì 11 dicembre. L’attaccante non è al meglio e potrebbe iniziare ad assaggiare il campo martedì 15 dicembre in occasione del match casalingo con l’Entella. Appena 24 ore Balotelli aveva manifestato la sua rabbia su Instagram dopo aver ritrovato l’auto danneggiata come documentato su Stories.

“Chiunque tu sia verrai a conoscenza di questo messaggio. Ti dico solamente prega, prega tanto e bene che io non venga mai a sapere che tu sia perché ti farò perseguitare a vita dalle legge siccome in altri modi non si può”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *