aggressione Cadice 4 italiani arrestati
Spagna, 4 studenti italiani arrestati: ‘Aggressore di Napoli’, il video della rissa di Cadice
25 Maggio 2019
chi è il vincitore di Amici alberto urso
Chi è Alberto Urso, il vincitore di Amici 18: ‘Due anni fa fu scartato’ (VIDEO)
26 Maggio 2019

Benevento-Cittadella 0-3, impresa al Vigorito: i veneti sognano la A, gli highlights

benevento-cittadella play off

Il Cittadella dei miracoli firma un capolavoro al Vigorito e conquista la finalissima per andare in serie A rifilando un secco tre a zero ad un Benevento irriconoscibile nella semifinale di ritorno dei play off di serie B. Disastrosa la prova del portiere Montipò che ha lisciato il pallone in occasione del gol di Diaw ed è stato poco reattivo sulla conclusione di Panico, leggermente deviata, al 44′ della primo tempo. Bomber Moncini ha chiuso i conti ad inizio ripresa. Da rilevare che l’arbitro, Sacchi di Macerata, ha annullato il quarto gol di Iori ed ha concesso otto minuti di recupero nella ripresa. Grande festa a fine partita  per i ragazzi di Venturato che all’andata era stati sconfitti per 2 a 1 dai sanniti. Infuriati i tifosi del Benevento che hanno invitato Bucchi ad andare via. Inconsolabile Roberto Insigne che ha lasciato il campo in lacrime. Ora il Cittadella si giocherà la promozione in serie A con la vincente di Pescara-Verona.

Benevento-Cittadella 0-3, Montipò disastro: vola la squadra di Venturato

BENEVENTO-CITTADELLA 0-3

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia (65′ Asencio); Tello, Viola, Bandinelli (55′ Buonaiuto); Ricci (46′ Improta); Insigne, Coda. Allenatore: Bucchi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli (80′ Cancellotti), Adorni, Frare, Rizzo (75′ Camigliano); Siega, Iori, Branca; Panico; Moncini (65′ Scappini), Diaw. Allenatore: Venturato.

Arbitro: Sacchi di Macerata

Reti: 35′ Diaw, 44′ Panico, 54′ Moncini

Note: Ammoniti: Adorni (C), Panico (C), Branca (C), Paleari (C), Insigne (B), Diaw (C). 8′ di recupero nella ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *