Baby Marylin, l‘ex star del piacere: ‘Ho conosciuto mio marito ai casting per aspiranti attori’
13 Ottobre 2019 - 5:16
Paolo Bonolis a New York per le nozze del figlio Stefano con l’avvenente Candice Hansen (FOTO)
13 Ottobre 2019 - 22:58
Baby Marylin, l‘ex star del piacere: ‘Ho conosciuto mio marito ai casting per aspiranti attori’
13 Ottobre 2019 - 5:16
Paolo Bonolis a New York per le nozze del figlio Stefano con l’avvenente Candice Hansen (FOTO)
13 Ottobre 2019 - 22:58

Boxe, Patrick Day in coma dopo essere finito al tappeto contro l’olimpionico Conwell: ‘Pregate per lui’ (VIDEO)

Il pugile americano Patrick Day è in coma dopo aver riportato un grave trauma cranico sabato sera dopo essere finito al tappeto durante l’incontro di boxe con l’imbattuto Charles Conwell. L’incontro si è disputato a Chicago ed era valido per il titolo statunitense dei super welter. Il 27enne era incosciente quando è stato trasportato dal ring in barella e caricato sull’ambulanza in attesa alla Wintrust Arena

Il dramma al Wintrust Arena di Chicago

All’emittente Dazn è stato riferito che Day ha accusato un ulteriore problema in ambulanza con i medici che sono stati costretti a trattarlo con le macchine per la respirazione artificiale una volta arrivato in ospedale. L’emittente sportiva statunitense Espn ha riferito che Day ha subito un intervento chirurgico al cervello ed è entrato in coma, ma non è stato puntualizzato se si tratta di coma farmacologico. Non sono stati forniti dettagli sulla lesione alla testa e il promotore, Matchroom Boxing, non ha rilasciato dichiarazioni sabato sera se non per dire che Day è stato trasportato in un ospedale locale. “Per favore, prega per Pat” – ha scritto Conwell sul suo account Twitter sui social media dopo la lotta.

Patrick Day sottoposto ad un intervento chirurgico

Conwell, un olimpionico americano del 2016, stava dominando il match valido per i super welter ed aveva mandato al tappeto Day nel quarto e ottavo round. Nel decimo round il drammatico episodio con Patrick che è stato centrato in pieno da un potente gancio sinistro che l’ha fatto sbilanciare all’indietro e battere con violenza la testa. A questo punto l’arbitro Celestino Ruiz ha sospeso l’incontro e per Day è iniziato un match decisamente più delicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *