Carambola mortale sull’A28, era fuggito dopo aver travolto e ucciso due cugine: arrestato
31 Gennaio 2022 - 14:43
Rihanna mostra il pancione: aspetta il primo figlio da A$AP Rock
31 Gennaio 2022 - 19:56
Carambola mortale sull’A28, era fuggito dopo aver travolto e ucciso due cugine: arrestato
31 Gennaio 2022 - 14:43
Rihanna mostra il pancione: aspetta il primo figlio da A$AP Rock
31 Gennaio 2022 - 19:56

Ribery, gli agenti smentiscono l’addio alla Salernitana e lui pubblica un video su Stories

Frank Ribery non ha intenzione di lasciare la Salernitana. Come riferito dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio gli agenti dell’attaccante francese hanno smentito l’intenzione dell’attaccante ex Bayern Monaco di lasciare il club granata per questioni legate alla classifica o per altre offerte economiche. Il capitano della ‘bersagliera’ ha poi pubblicato una Stories dell’allenamento in palestra inquadrando il logo con l’ippocampo.

L’indiscrezione di Gianluca Di Marzio dopo la ridda di rumors su un possibile addio

Analoga smentita, pare, sia stata fatta dalla moglie di Ribery che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe continuare la sua avventura in Campania con l’obiettivo di compiere l’impresa salvezza con il nuovo gruppo assemblato da Walter Sabatini che nelle ultime ore di mercato potrebbe ancora piazzare un colpo a sensazione.

La Salernitana sta valutando la possibilità di ingaggiare Diego Perotti ma non è da escludere un altro big per l’attacco. Nei giorni scorsi il ds aveva trattato anche Diego Costa prima di una brusca interruzione delle interlocuzioni con il calciatore che è comunque svincolato e può essere tesserato dopo il 31 gennaio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *