Audace Cerignola, accolto il ricorso per la serie C: la risposta di Ghirelli
5 Agosto 2019
Londra, automobilista si schianta contro Porsche, Bentley e McLaren in sosta: danni per 1 milione di sterline (VIDEO)
6 Agosto 2019

Calendario serie B 2019/2020 il 6 agosto alle 20, dove vedere in diretta in chiaro e in streaming il sorteggio

La serie B taglia il traguardo dei 90 anni e per celebrare l’evento ha scelto una location incantevole per presentare i calendari, un logo speciale ed una conduttrice e madrina d’eccezione per presentare l’evento. Domani, martedì 6 agosto, nel suggestivo scenario del Chiostro di San Francesco ad Ascoli Piceno, sarà effettuato il sorteggio dei calendari di serie BKT con inizio fissato per le ore 20. Nella circostanza il presidente Mauro Balata presenterà anche il nuovo pallone ufficiale Kappa ed i progetti legati al campionato di serie B 2019/20. A condurre la serata sarà la giornalista Mediaset, in passato a Sportitalia e Sky, Monica Bertini. Un volto particolarmente amato ed apprezzato dagli sportivi per competenza e fascino e già protagonista delle trasmissione dedicate ai mondiali di calcio della passata stagione. Al suo fianco il direttore responsabile di Piceno Time Marco Amabili.

Visualizza questo post su Instagram

💎Oltre le gambe c’è di più!💎

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini) in data:

Serie B: date, turni infrasettimanali, soste e criteri, ad Ascoli presenta Monica Bertini

Il campionato parte sabato 24 agosto, con un anticipo fissato per venerdì 23, e si chiude giovedì 14 maggio 2020. Prevede quattro turni infrasettimanali: martedì 24 settembre, martedì 29 ottobre, martedì 3 marzo, ,martedì 21 aprile. Si gioca a pasquetta lunedì 13 aprile. Confermato il format natalizio. Nel dettaglio dopo il 21 dicembre si scende in campo per il boxing day, il 26 dicembre, e domenica 29 dicembre, mentre la sosta invernale è prevista dal 30 Dicembre al 18 gennaio 2020 in concomitanza con il girone di ritorno. Fissato il principio dell’alternanza per Salernitana/Juve Stabia, Pisa/Livorno e Spezia/Virtus Entella.

Dove vedere in streaming la diretta dei calendari di serie B

Sarà possibile seguire la diretta dei calendari di serie B in chiaro collegandosi dalle 20 su Raisport, canali 57 e 58 del digitale terrestre. L’emittente trasmette anche in streaming collegandosi su https://www.raisport.rai.it/ . La tv di Stato manderà in onda ogni settimana il live di anticipi e posticipi del torneo cadetto. Il calendario sarà visibile in streaming anche su Dazn che, come l’anno scorso, trasmetterà in diretta tutte le partite del campionato di serie B. L’evento sarà visibile anche su smartphone e tablet attraverso l’apposita App.

Visualizza questo post su Instagram

I’m waiting for…

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *