‘Ho mezza faccia bloccata’, cosa è successo a Simona Ventura a Citofonare Rai 2 (VIDEO)
7 Aprile 2024 - 16:33
Berrettini è tornato, dopo due anni trionfa in un torneo Atp a Marrakech
7 Aprile 2024 - 18:18
‘Ho mezza faccia bloccata’, cosa è successo a Simona Ventura a Citofonare Rai 2 (VIDEO)
7 Aprile 2024 - 16:33
Berrettini è tornato, dopo due anni trionfa in un torneo Atp a Marrakech
7 Aprile 2024 - 18:18

Cavese in serie C dopo 3 anni: esplode la gioia sotto i portici, attesa per il rientro della squadra

Dall’incubo dello spareggio con il Brindisi alla cavalcata trionfale che ha riportato la Cavese in serie C dopo tre anni di purgatorio nei dilettanti. Un gol di Di Piazza al 47′ della ripresa ha mandato in visibilio il popolo metelliano nella trasferta di Sarrabus.

Il gol partita di Di Piazza con il Sarrabus

La Cavese supera il Sarrabus e vola in C con la contemporanea sconfitta della Nocerina

La promozione della Cavese è arrivata grazie al contemporaneo ko dei cugini rivali della Nocerina (+13 il vantaggio) al San Francesco contro il Cassino ma ormai il dado era tratto con la squadra allenata da Raffaele Di Napoli, subentrato a Cinelli, che ha dominato fin dalle prime battute il torneo. La Cavese ha tagliato il traguardo con 4 giornate di anticipo.

Tripudio metelliano, al Lamberti l’abbraccio con la squadra

La festa si è scatenata sotto i portici e durerà fino a notte fonda con i tifosi che stanno preparando un’accoglienza speciale alla squadra di rientro dalla Sardegna. Non è da escludere un blitz al Simonetta Lamberti per celebrare il trionfo dei blufoncè.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *