regione campania
Regione Campania, concorso 52 posti di dirigente: pubblicato bando sulla GU 57 del 24 luglio, i dettagli
25 Luglio 2020
Adamo Coppola
Agropoli coronavirus, rischio focolaio: tamponi per 30 residenti, attività chiuse in Piazza delle Mercanzie
25 Luglio 2020

Champions League, Juventus-Lione e Barcellona-Napoli in chiaro? La programmazione di Canale 5

Champions League

Ad agosto torna la Champions League con tre squadre italiane ancora in lizza. Tra i tifosi c’era grande curiosità per conoscere la programmazione televisiva delle partite in chiaro da parte di Canale 5 e nelle ultime ore sono arrivate buone notizie per i sostenitori di Juventus e Napoli, impegnate nelle gare di ritorno degli ottavi di finali.

L’Atalanta è già qualificata per i quarti di finale (12 agosto) dove ad attenderla c’è il Psg con l’enigma Mbappé, infortunato in finale di Coppa di Francia.

Juventus-Lione in chiaro su Canale 5 venerdì 7 agosto

Juventus e Napoli, invece, devono ancora guadagna il pass per la final eight di Lisbona. Venerdì 7 agosto, allo Stadium, i bianconeri di Sarri sono chiamati a rimontare la sconfitta di misura (1-0) subita nel match di andata di Lione. Il calcio di inizio della partita è fissato per le ore 21:00. Juventus-Lione sarà visibile in chiaro su Canale 5. Il match sarà trasmesso anche su Sky Champions e sarà visibile sui device su Sky Go.

Barcellona-Napoli in chiaro su Canale 5 sabato 8 agosto

Il Napoli sarà di scena a Barcellona (non è escluso il campo neutro per problemi legati all’emergenza coronavirus) sabato 8 agosto. Gli azzurri avranno il non facile compito di vincere contro Messi e compagni o pareggiare realizzando più di un gol.

Con l’1 a 1 (risultato maturato al San Paolo) si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Barcellona-Napoli sarà visibile in chiaro su Canale 5 con inizio alle ore 21:00.

Nei quarti e in semifinale, invece, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà soltanto una partita in chiaro. . Il match sarà trasmesso anche su Sky Champions e sarà visibile sui device su Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *