euronics
Euronics, sms concorso a premi è falso: smentita e rischi
10 Luglio 2020
Ciao Darwin
Ciao Darwin accusato di razzismo da economista, la replica sarcastica dell’autore e il discorso di Bonolis (VIDEO)
10 Luglio 2020

Sorteggi Champions League: Atalanta-Psg, percorso in salita per Juventus e Napoli

Sorteggio di fuoco per le squadre italiane in Champions League (final eight ad agosto). Ostacolo Psg per l’Atalanta nei quarti di finale.

Neymar e Mbappe sulla strada dei ragazzi di Gasperini che in caso di impresa potrebbero regalarsi una semifinale da sogno e per niente fuori dalla portata del team orobico. Il tabellone, infatti, propone l’eventuale scontro contro la vincente di Lipsia-Atletico Madrid.

L’Atalanta se fa l’impresa con il Psg trova la vincente di Atletico Madrid-Lipsia

Juventus e Napoli, invece, devono ancora centrare l’accesso alla final eight di Lisbona e Oporto. I bianconeri dovranno rimontare il Lione allo Stadium mentre il Napoli dovrà vincere o pareggiare con più di un gol al Nou Camp di Barcellona per guadagnare il passaggio ai quarti di finale.

Juventus e Napoli, nella morsa di Real Madrid, City e Bayern in caso di qualificazione

In caso di passaggio del turno gli ostacoli saranno altissimi. La Juventus contro la vincente di Machester City-Real Madrid mentre Chelsea o Bayern Monaco potrebbero trovarsi sulla srada del Napoli.

In semfinale, quindi, potrebbe andare in scena un suggestivo derby con il Napoli o l’incrocio tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, Guardiola e City permettendo. La finale di Champions League si disputerà il 23 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *