Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone sbotta contro Nathaly Caldonazzo: ‘Pescivendola’ (VIDEO)
21 Aprile 2023 - 17:20
Amici, Wax perde le staffe per un giudizio negativo della critica: ‘Vai a comprarti un gelato’ (VIDEO)
21 Aprile 2023 - 18:14
Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone sbotta contro Nathaly Caldonazzo: ‘Pescivendola’ (VIDEO)
21 Aprile 2023 - 17:20
Amici, Wax perde le staffe per un giudizio negativo della critica: ‘Vai a comprarti un gelato’ (VIDEO)
21 Aprile 2023 - 18:14

Champions, Spalletti inconsolabile dopo Napoli-Milan: rigore netto su Lozano

La partita di ritorno in Champions contro il Milan ha lasciato qualche strascico polemico. Perfino la direzione di Szymon Marciniak, arbitro senza macchia, sembra non aver convinto del tutto i partenopei. In particolare Spalletti lamenta la mancata assegnazione di un rigore per fallo di Leao su Lozano. Un rigore in effetti il direttore di gara lo assegna nel secondo tempo, a 10 minuti dalla fine, ma Kvara lo sbaglia. Questo lo stato d’animo di Spalletti in conferenza stampa: “Niente mi consolerà. Può succedere qualsiasi cosa, ma ora sono inconsolabile”.

Quello non dato a Lozano, il tecnico dei partenopei l’ha definito senza mezzi termini “rigore nettissimo” che “non si può non vedere”. Queste le sue parole: “Va netto sul piede, è rigore nettissimo che non si può non vedere. Non è un contatto, è un colpo, sennò la caviglia non gli gira così. Però poi si dà il fianco a chi dice che mi attacco. Non mi attacco a niente, rigore per loro ingenuo, rigore per noi netto“.

Napoli eliminato dalla Champions: occhio al campionato

Il Napoli dunque è fuori dalla Champions, ma una sola partita, mettiamoci anche quella d’andata, non può cambiare di colpo il giudizio su una stagione che rimane comunque straordinaria. Adesso bisogna concludere il campionato nel modo in cui se l’aspettano i tifosi del Napoli da 33 anni a questa parte. Per la Champions se ne riparlerà la prossima stagione.

Marco Troisi

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *