fabio e violeta video bollente
Fabio Colloricchio infiamma Supervivientes: il video della notte di passione con Violeta è virale
29 Maggio 2019
angela nasti
Uomini e Donne, la scelta a sorpresa di Angela Nasti tra lacrime e discussioni (VIDEO)
29 Maggio 2019

Chelsea-Arsenal: dove vedere la finale di Europa League, furia Sarri (VIDEO)

sarri finale Europa League

Due finali europee made in england. Si parte questa sera con l’Europa League con la sfida tutta londinese Chelsea-Arsenal. La vigilia del match è stata animata dalla lite tra David Luiz e Higuain che ha fatto perdere le staffe a Sarri. Il tecnico non ha gradito l’atteggiamento dei due calciatori ed in particolare del difensore brasiliano che non avrebbe accettato le scuse del pipita. Sarri ha lasciato lo stadio di Baku (Azerbaijan) gettando via il cappellino. Nell’occasione il tecnico azzurro ritrova Orsato, quarto uomo della partita, dopo le polemiche di Inter-Juventus dello scorso anno. Arbitro della finalissima sarà l’italiano Rocchi di Firenze.

Lite David Luiz-Higuain: Sarri perde la pazienza, dove vedere Chelsea-Arsenal in tv e in streaming

Il calcio di inizio della finale di Europa League è fissato per le ore 21. I telespettatori italiani potranno seguire il match in diretta tv in chiaro a partire dalle 20:30 su Tv 8 (visibile anche in streaming). Inoltre gli appassionati potranno assistere al match anche su Sky Sport Uno (canale 472/482 sul digitale), Sky Sport Football e e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). La gara sarà visibile anche in streaming su SkyGo.

Chelsea-Arsenal: le probabili formazioni, fischia l’italiano Rocchi

CHELSEA: Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Alonso; Kovacic, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, E. Hazard. Allenatore: Maurizio Sarri.

ARSENAL: Cech; Koscielny, Papastathopoulos, Mustafi; Maitland-Niles, Xhaka, Torreira, Kolasinac; Ozil; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Unai Emery.

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze. (assistenti Filippo Meli e Lorenzo Manganelli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *