mario balotelli raffaella fico
Balotelli nel mirino degli hater: ‘Sei brutto, la Fico con te solo per i soldi’, la replica piccante di Super Mario
21 Maggio 2019
bisceglie coppia
Bisceglie, consumano rapporto in piazza: lite furibonda e schiaffi, gli scatti diventano virali
21 Maggio 2019

Cittadella-Benevento, semifinale play off serie B: formazioni ufficiali e diretta tv

cittadella-benevento diretta tv

Cittadella-Benevento apre il programma delle semifinali play off di serie B. Questa sera, calcio d’inizio fissato per per le 21, la sorprendente formazione di Venturato proverà a tirare lo sgambetto ai sanniti dopo aver ribaltato il pronostico contro lo Spezia. Il Benevento, terzo classificato dopo il declassamento all’ultimo posto del Palermo, parte con i favori del pronostico anche in virtù dei risultati maturati nel corso della stagione regolare ed in Coppa Italia. Sia all’andata che al ritorno gli stregoni hanno vinto di misura (Asencio e Coda i marcatori delle due partite) così come nella manifestazione tricolore.

Cittadella-Benevento in diretta tv su Dazn dalle 21

Moncini e compagni proveranno a spezzare l’incantesimo nell’occasione più importante della stagione per continuare ad alimentare il sogno serie A. Nessuna sorpresa per quanto concerne le formazioni con i tecnici che possono contare, in pratica, su quasi tutti gli elementi della rosa. Cittadella-Benevento sarà arbitrata da Ghersini di Genova e sarà trasmessa in diretta su Dazn dalle 21 (disponibile anche su smartphone e tablet scaricando l’apposita App).

Cittadella-Benevento, formazioni ufficiali

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Rizzo; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto. Allenatore: Venturato.

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Tello, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros. Allenatore: Bucchi.

ARBITRO: Ghersini di Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *