Atalanta tricolore Colley
Atalanta-Inter 1-0, bergamaschi campioni d’Italia: decide Colley, gli highlights
15 Giugno 2019 - 0:05
dakota-johnson-chris-martin-finita
Dakota Johnson, sfumature di nero con Chris Martin dei Coldplay: amore al capolinea
15 Giugno 2019 - 9:42
Atalanta tricolore Colley
Atalanta-Inter 1-0, bergamaschi campioni d’Italia: decide Colley, gli highlights
15 Giugno 2019 - 0:05
dakota-johnson-chris-martin-finita
Dakota Johnson, sfumature di nero con Chris Martin dei Coldplay: amore al capolinea
15 Giugno 2019 - 9:42

Il Brasile ha esordito con un per 3-0 sulla Bolivia nella Copa América 2019 . Non bisogna farsi ingannare dal risultato finale : la squadra di Tite ha sofferto nel match, soprattutto nel primo tempo, e ha persino lasciato il campo tra i fischi dei tifosi del Morumbi . Nella ripresa i verdeoro sono tornati in campo con un altro spirito ed hanno conquistato i primi tre punti nella competizione.

Brasile-Bolivia 3-0, Coutinho sale in cattedra nella ripresa

I gol sono stati segnati da Philippe Coutinho. Prima al 4° minuto su rigore, dopo revisione al VAR. Tre minuti l’attaccante, con un guizzo dei suoi, ha firmato la seconda marcatura della squadra brasiliana. Un capolavoro la terza rete messa a segno da una scatenato Everton. Il calciatore del Gremio, dopo aver saltato un avversario, ha fatto partire un tiro a giro dal limite che ha lasciato di sasso il portiere boliviano.  Con la vittoria, il Brasile conquista  i suoi primi 3 punti nel Gruppo A della Copa America e nel prossimo match sfiderà il Venezuela.

Ora, il Brasile tornerà in ca

BRASILE-BOLIVIA 3-0

Brasile:  Alisson; Daniel Alves, Marquinhos, Thiago Silva e Filipe Luis; Casemiro, Fernandinho e Philippe Coutinho; Richarlison (William), David Neres (Everton) e Firmino (Gabriel Gesù). Tecnico: Tite

Bolivia: Lampe; D. Bejarano, Haquín, Jusino e M. Bejarano; Giustiniano, Saucedo (Wayar), Raul Castro (Ramiro Vaca) e Saavedra (Leonardo Vaca); Chumacero e Marcelo Moreno. Tecnico: Eduardo Villegas

Arbitro: Néstor Pitana (ARG)

RETI: Coutinho (4′ 2T 7′ 2T) e Everton (40′ 2T)

NOTE: ammoniti  Saucedo (Bolivia) e Philippe Coutinho (Brasile), Stadio Morumbi, a San Paolo (SP), spettatori 47,260

 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *