Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno genitori, l’ex gieffina: ‘Non siamo vasetti di yogurt’
27 Agosto 2021
auguri agostino
Buon onomastico Agostino oggi 28 agosto: immagini e gif di auguri da condividere sui social
28 Agosto 2021

Cristiano Ronaldo firma un biennale con il Manchester United, il saluto ai tifosi bianconeri con gaffe e la telefonata di Sir Alex Ferguson

Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha definito un clamoroso ritorno al Manchester United dopo aver lasciato la Juventus. L’attaccante è rientrato a Lisbona dopo aver salutato i compagni alla Continassa ma partirà subito per l’Inghilterra.

Cristiano Ronaldo sosterrà le visite mediche nelle prossime ore

I campioni della Premier League, il Manchester City, si sono ritirati dalla corsa venerdì nonostante avessero ricevuto la mancia per ingaggiare l’attaccante sfrenato. il club ha annunciato un accordo con la Juventus per suggellare il trasferimento, soggetto a condizioni personali, il visto e l’espletamento delle visite mediche. Anche Sir Alex Ferguson ha contribuito al raggiungimento dell’intesa contattando personalmente il giocatore nella mattina di venerdì 27 agosto.

L’attaccante portoghese pubblica un video per salutare i tifosi bianconeri

L’addio di Cristiano Ronaldo era stato confermato in precedenza da Allegri: “Ieri Cristiano mi ha detto che non ha intenzione di continuare alla Juventus. Non sono assolutamente deluso. Ha fatto la sua scelta” . Al club bianconero andrà una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro mentre il portoghese sottoscriverà un biennale da 25 milioni di euro a stagione. Successivamente l’attaccante portoghese ha pubblicato un video sul profilo Instagram per salutare i tifosi bianconeri. Non è passata inosservata la gaffe finale con il “grazie” con doppia “z”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *