Treni e letteratura
18 Novembre 2022 - 15:18
Arezzo, il 16enne Mouhssine Oussama muore mentre si allena a Laterina: ‘A ottobre i controlli’
18 Novembre 2022 - 23:07
Treni e letteratura
18 Novembre 2022 - 15:18
Arezzo, il 16enne Mouhssine Oussama muore mentre si allena a Laterina: ‘A ottobre i controlli’
18 Novembre 2022 - 23:07

Adani, video in slip prima di partire per Qatar 2022: il particolare da bollino rosso fa il giro del web (VIDEO)

Commenterà la partita inaugurale di Qatar 2022 e l’intera rassegna iridata per la Rai. L’ex calciatore Daniele Adani ha già raggiunto Doha ma poche ore prima della partenza aveva condiviso un video da bollino rosso che ha catturato l’attenzione di numerosi utenti ed ha fatto il giro del web.

Daniele Adani senza freni prima della partenza per Doha

“Dopo essere rientrati alle 16:30 perché abbiamo fatto Tirana-Firenze-Roma oggi si va a Doha. Trepidazione, adrenalina, attesa, football e io vi porto tutti con me. Valige pronte, c’è posto anche per voi: viva il football”. Un particolare è balzato agli occhi dei più attenti. L’opinionista si è filmato in slip ed in molti hanno evidenziato le doti intime del 48enne di Correggio, protagonista anche con la Bobo Tv con Vieri, Cassano e Ventola.

Qualcuno ha scherzosamente affermato che l’ex difensore era eccitato dall’idea di commentare i mondiali in Qatar per la Rai mentre altri l’hanno criticato sottolineando che, essendo un volto della tv di Stato, non avrebbe dovuto presentare realizzare un video del genere per presentare l’atteso evento.

L’ex difensore commenterà la gara d’esordio Qatar-Ecuador

La telecronaca di Qatar-Ecuador, in programma domenica 20 novembre alle ore 17 su Rai 1, sarà affidata a Stefano Bizzotto con il commento di Daniele Adani che a Qatar 2022 sarà anche opinionista del Circolo dei Mondiali e della Bobo tv.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *