Ucraina, Valeriia uccisa da un carro armato russo al confine mentre aiutava la madre malata
12 Marzo 2022 - 7:52
Salernitana-Sassuolo 2-2, pagelle e highlights: Djuric le prende tutte, Veseli disastroso
12 Marzo 2022 - 17:37
Ucraina, Valeriia uccisa da un carro armato russo al confine mentre aiutava la madre malata
12 Marzo 2022 - 7:52
Salernitana-Sassuolo 2-2, pagelle e highlights: Djuric le prende tutte, Veseli disastroso
12 Marzo 2022 - 17:37

Dario Socci non strappa il titolo a Gualtieri ma vince in amore: proposta di nozze sul ring per l’ex di Paola Caruso

Ci ha provato fino all’ultimo round Dario Socci ma non ce l’ha fatta a domare il solido Vincenzo Gualtieri, tedesco di origini italiane che si è confermato campione Intercontinentale IBF dei pesi medi nel corso della riunione di Berlino di venerdì 11 marzo.

Una fase del match Gualtieri – Socci

Il salernitano lotta per dodici riprese ma il titolo intercontinentale IBF resta a Gualtieri

Durante l’incontro il salernitano ha tentato di provocare l’avversario che ha concesso davvero pochissimo. Socci ha incassato colpi durissimi ma è riuscito a tener vivo l’incontro fino all’ultimo secondo della dodicesima ripresa. Nessun dubbio per i giudici che hanno assegnato il successo ai punti al tedesco (120:108, 118:110, 119: 109) che a fine match si è complimentato con l’italiano. Dario Socci non è riuscito a strappare la cintura intercontinentale a Gualtieri ma ha lasciato Berlino con il sì più dolce che ha reso meno amara la sconfitta.

Gualtieri si conferma campione intercontinentale ai punti

L’emozionante proposta di nozze alla fidanzata

Dopo aver salutato sportivamente l’avversario ha fatto sul ring la proposta di nozze alla fidanzata, Anita. Emozioni e lacrime con il pubblico che riservato un caloroso applauso alla coppia. Una svolta sentimentale che arriva dopo la breve relazione con Paola Caruso che aveva portato il salernitano al centro del gossip con la partecipazione al talk di Barbara d’Urso Domenica Live.

La proposta di nozze di Dario Socci alla fidanzata Anita
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *