serie B ripresa
Trapani, ricorso rigettato: siciliani retrocessi in C, play out Perugia-Pescara
6 Agosto 2020
Martina Polisinelli
Martina Polsinelli, dal Sanda ai social scrivendo emozioni: l’Olimpiade alla fine del labirinto…
6 Agosto 2020

Cosimo D’Eboli: ‘Messina grande piazza, Del Regno è un amico ma il mio futuro è altrove’

Cosimo D'Eboli

L’operatore di mercato Cosimo D’Eboli, con trascorsi all’Ebolitana ed alla Paganese oltre che consulente di varie società in serie C e in serie D, smentisce qualsiasi tipo di rapporto lavorativo con la società Acr Messina.

La smentita di D’Eboli: ‘Non sono il ds del Messina’

“Sono onorato dell’accostamento ad una società così gloriosa alla quale auguro di tornare a breve ai fasti di un tempo. Nel contempo smentisco di aver assunto impegni professionali con la società. Conosco ed apprezzo la proprietà ed ho stima delle persone che sono state chiamate a riportare il Messina nel calcio che conta”.

L’accostamento tra Cosimo D’Eboli e il Messina nasce probabilmente dal rapporto di amicizia con l’imprenditore salernitano Carmine Del Regno che nelle settimane scorse è entrato a far parte del sodalizio peloritano dopo l’esperienza al Rieti.

‘A fine settembre tornerò operativo, lavorerò con il club che sposa le mie idee di calcio’

“Confermo di avere un ottimo rapporto con Del Regno ma questo non vuol dire che opererò per conto del Messina che ha già un direttore sportivo al quale faccio i miei migliori auguri perché sono consapevole del delicato impegno che andrà a svolgere”.

Da fine settembre Cosimo D’Eboli tornerà pienamente operativo. “Credo e spero di poter dire di più sul mio futuro professionale il 30 settembre. Le proposte allettanti non mancano ma voglio valutare con attenzione le proposte che mi sono fin qui pervenute. Lavorerò dove avrò la possibilità di sviluppare la mia idea di calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *