come superare una crisi di coppia
Conte gela fidanzati e congiunti fuori regione
13 Maggio 2020
cosima e sabrina sarah scazzi
Coronavirus, Sabrina Misseri e Cosima Serrano realizzano mascherine in carcere
14 Maggio 2020

Dele Alli, rapina e botte per il nazionale inglese: ‘Esperienza orribile’

dele alli

Il nazionale inglese Dele Alli è stato minacciato con un coltello e colpito con un pugno dopo che i ladri hanno fatto irruzione in casa sua nelle prime ore di mercoledì mattina.

Come rivelato da Sportsmail  il centrocampista del Tottenham e dell’Inghilterra è stato colpito in faccia dai delinquenti ma non ha subito gravi lesioni.

Rapina Dele Alli, l’attaccante minacciato con un coltello

I due uomini maschi hanno fatto irruzione nel retro della proprietà di Alli, nel nord di Londra, poco dopo mezzanotte. Entrambi indossavano un passamontagna, e prima di minacciare la stella degli Spurs, hanno terrorizzato il fratello, le rispettive compagne e un amico di lunga data. 

Successivamente si è scatenata una rissa durante la quale Alli ha ricevuto un pugno che gli ha provocato una lieve lesione facciale.

Dele Alli colpito dai malviventi, rubati gioielli ed orologi

Messo ko il calciatore i due malfattori hanno rubato vari oggetti tra cui gioielli e orologi prima di fuggire. L’attaccante del Tottenham ha allertato le forze dell’ordine che hanno acquisito le immagini della videocamera di sorveglianza dell’abitazione dell’attaccanto ed avviato le indagini.

Dele Alli ha ringraziato su Twitter i tifosi per i messaggi di affetto ricevuti subito dopo la rapina: “Grazie per tutti i messaggi. Esperienza orribile ma ora stiamo tutti bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *