barbara palombelli
Palombelli nella bufera, il Codacons: ‘Basta razzismo, trasmissione da sospendere’ (VIDEO)
21 Marzo 2020
chiambretti madre coronavirus
Piero Chiambretti, grave lutto: morta mamma Felicita per il coronavirus
21 Marzo 2020

Dybala e la fidanzata positivi al coronavirus, la reazione dello juventino su Ig

dybala covid 19

Paulo Dybala e la fidanzata Oriana hanno contratto il coronavirus. La notizia è stata ufficializzata pochi minuti fa. i calciatori della Juventus erano in isolamento dopo che Rugani (e la fidanzata) e Matuidi erano risultati positivi al Covid 19. “Fortunatamente siamo in perfette condizioni” – ha affermato il calciatore su Instagram.

Dybala positivo al Covid 19: ‘Siamo in perfette condizioni’

Nei giorni scorsi aveva fatto discutere la decisione del club bianconero di concedere il permesso ad Higuain di lasciare l’Italia per rientrare in Argentina dalla madre malata. Il pipita è partito con un volo privato dopo aver presentato un tampone dal quale risultava la sua negatività al virus.

La joya colpito dal virus dopo Matuidi e Rugani, Higuain è rientrato in Argentina

La Juventus ha dato l’ok a lasciatore Torino anche a Pjanic e Rodrigo Bentancur. Nei giorni scorsi era circolata con insistenza la voce di una positività di Dybala. Ipotesi che la joya aveva smentito ai media argentini.

Visualizza questo post su Instagram

Hola a todos, quería comunicarles que acabamos de recibir los resultados del test del Covid-19 y tanto @orianasabatini como yo dimos positivo. Por fortuna nos encontramos en perfecto estado. Gracias por sus mensajes y un saludo a todos 💪🏼💪🏼💪🏼 Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti! 💪🏼💪🏼💪🏼 Hi everyone, I just wanted to inform you that we have received the results for the Covid-19 test and both Oriana and I have tested positive. Luckily we are in perfect conditions. Thanks for your messages. 💪🏼💪🏼💪🏼

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *