Supplica Madonna di Pompei 6 ottobre 2019: dove vederla in diretta tv, in streaming e in replica
6 Ottobre 2019
Salernitana-Frosinone 1-1, pagelle e highlights: Micai non basta per il primato, Cerci in affanno e falloso
6 Ottobre 2019

Maistro con l’under 21, la Salernitana torna a tingersi d’azzurro con Ventura: il post con la fidanzata e il sogno primato

La Salernitana ritrova l’azzurro dell’under 21 con Fabio Maistro. Per il talentuoso centrocampista è la prima convocazione in assoluto con la selezione affida a Paolo Nicolato dopo il fallimento Europeo ed Olimpico di Gigi Di Biagio. Il ventunenne si unirà al gruppo impegnato in una doppia trasferta, Irlanda (10 ottobre) e Armenia (14 ottobre), valida per le qualificazioni agli Europei under 21. Faranno parte del gruppo anche Cutrone, Kean e Pinamonti, protagonista all’ultimo mondiale under 20. In passato il club granata ha avuto un buon feeling con l’under 21.

Dalla Salernitana all’azzurro under 21

Da Ighili Vannucchi a Gennaro Gattuso passando per Salvatore Fresi, Roberto Cardinale, Andrea Corrent, Samuele Olivi, Nicola Campedelli, Giampaolo Parisi e Raffaele Palladino. Azzurro che, per uno scherzo del destino, un calciatore della Salernitana ha ritrovato con l’ex ct della Nazionale maggiore Giampiero Ventura. Maistro che ha festeggiato la lieta notizia condividendo con un post in love con la fidanzata ed incassando i complimenti di tanti tifosi granata. Prima di partire per la nuova avventura il calciatore scuola Fiorentina proverà questo pomeriggio a trascinare la Salernitana alla vittoria contro il Frosinone all’Arechi (ore 15 Dazn). Tre punti vorrebbero dire primo posto per la squdra granata nel campionato di serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *