Cech Chelsea
Super Lega, il Chelsea rinuncia: si scatena la festa dei tifosi dopo le proteste e lo scontro con Cech
21 Aprile 2021
Luca
Uomini e Donne, Angela Paone esplode contro Luca Cenerelli per un post sui social: il rimprovero di Maria
21 Aprile 2021

Tennis, insulti e racchetta spaccata: Fognini squalificato a Barcellona, il video dell’amaro epilogo

Fognini

Fabio Fognini perde la testa sul campo di Manolo Santana nel corso dell’ATP 500 di Barcellona. Sul 6-0 e 3-0 per lo spagnolo Bernabé Zapata Miralles l’italiano ha reagito ed ha recuperato sul 4-3 ma ha perso nuovamente il servizio.

Fognini inveisce contro il giudice di linea dopo l’ennesima chiamata per fallo di piede

L’italiano si è scagliato contro il giudice di linea con il quale aveva già discusso ripetutamente nel corso del match. “Fogna” ha lanciato un’occhiataccia al guardalinee e lo ha insultato. Quest’ultimo ha provveduto ad avvisare l’arbitro della partita, Christian Rask, e il supervisore, che ha deciso di squalificare Fognini.

L’azzurro ha perso le staffe per i numerosi falli di piede che gli sono stati chiamati durante la partita ogni volta che serviva da quel lato del campo.

Il provvedimento dopo il confronto con il supervisore, Fognini spacca la racchetta

Sul 4-3 30-40, l’arbitro ha chiamato nuovamente un fallo di piede e dopo un lungo scambio nella seconda di servizio, Zapata Miralles conquista il punto con un tiro vincente e subito Fognini guarda il giudice e procede ad insultarlo, che le telecamere di trasmissione non hanno catturato.

Da qui la reazione rabbiosa di Fognini che era già stato richiamato e dopo un confronto con il supervisore è arrivata la squalifica. Dopo aver recuperato le sue cose e dato un occhiattaccia all’arbitro l‘italiano ha distrutto una delle sue racchette prima di lasciare il campo. “Non gli ho detto nulla” – ha riferito a chi lo invitava dalla tribuna a calmarsi.

Squalifica Fognini: il video completo di Septimogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *