Ribaltone Salernitana: Castori paga per le scelte di La Spezia, ma Colantuono non convince
17 Ottobre 2021
Enzo Capo
Uomini e Donne, Enzo Capo si è sposato: la svolta dopo la fine della love story con Pamela (foto e video)
17 Ottobre 2021

Francesco Facchinetti: ‘McGregor mi ha dato un pugno senza motivo solo perché voleva menare qualcuno’, denunciato il campione di Mma (VIDEO)

“Sono stato colpito con un pugno da Conor Anthony McGregor“. Francesco Facchinetti ha raccontato su Instagram Stories l’incredibile epilogo del suo incontro con il fuoriclasse 33enne delle arti marziali misto di origini irlandesi (combatte per la federazione statunitense Ultimate Fighting Championship).

Facchinetti su Stories: ‘Mi ha spaccato il labbro superiore, avevamo parlato e scherzato per più di due ore’

“In questo momento mi trovo all’hotel Parco dei Principi di Roma. Alle 2:30 sono stato aggredito da McGregor, proprio quel famosissimo McGregor” – ha spiegato il conduttore televisivo che ha mostrato i segni lasciati dal colpo sottolineando che mai avrebbe pensato di vivere un esperienza del genere. “Mi ha spaccato il labbro superiore, il naso e mi è uscito del sangue. Mi ha colpito all’improvviso davanti a decine di testimoni all’hotel St Regis”. L’episodio si è verificato durante una festa privata.

“Era con le guardie del corpo. Mi ha aggredito senza motivo visto che abbiamo parlato per più di due ore e ci siamo anche divertiti insieme. Potevo starmene zitto e non dire niente ma siccome mi è andata bene ho preferito raccontarlo perché siamo di fronte ad una persona veramente violenta. Pensate McGregor che tira un pugno ad una persona che non è un fighter. Mi è andata davvero bene. Quest’uomo è pericoloso, ho preso un pugno per niente e questo colpo poteva andare a mia moglie o ad altre ragazze che erano lì con me”.

‘Quest’uomo è pericoloso, i campioni non colpiscono fuori dal ring: andrò fino in fondo’

Facchinetti ha riferito di aver denunciato il campione di Mma Conor Anthony McGregor. “Ringrazio i fighters che mi stanno scrivendo, un campione non tira mai un pugno fuori dal ring. La cosa che fa rabbrividire è i fatto che lui non abbia tirato un pugno lo voleva dare a me. L’ha fatto perché in quel momento aveva deciso che doveva menare qualcuno” – ha aggiunto l’artista che ha precisato che l’hotel dovrebbe avere tutti i filmati dell’accaduto. “Sono curioso di vedere se li mostreranno. Lui avrà 50 milioni di follower, soldi e potere ma ho intenzione di andare fino in fondo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *