GF Vip, Alfonso Signorini annuncia gli opinionisti d’eccezione per sostituire Sonia Bruganelli (VIDEO)
19 Dicembre 2022 - 21:58
Argentina campione, l’82enne tifoso vede la finale davanti alla vetrina del negozio per scaramanzia
20 Dicembre 2022 - 6:08
GF Vip, Alfonso Signorini annuncia gli opinionisti d’eccezione per sostituire Sonia Bruganelli (VIDEO)
19 Dicembre 2022 - 21:58
Argentina campione, l’82enne tifoso vede la finale davanti alla vetrina del negozio per scaramanzia
20 Dicembre 2022 - 6:08

Vialli ricoverato in clinica a Londra: tifosi in ansia, l’indiscrezione della Gazzetta

Aveva annunciato la decisione di sospendere i suoi impegni con la Nazionale italiana quasi contestualmente alle preoccupanti indiscrezioni sulle condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic, deceduto venerdì 16 dicembre in un clinica romana. Gianluca Vialli aveva spiegato di voler concentrare in questa fase tutte le sue energie su quell’indesiderato ospite che da 5 anni non ne vuole sapere di lasciare il suo corpo.

Gianluca Vialli lotta da 5 anni contro un tumore al pancreas, ha sospeso il suo impegno con la Nazionale

Secondo la Gazzetta dello Sport le condizioni dell’ex attaccante di Cremonese, Sampdoria , Juventus e Chelsea si sarebbero aggravate con il calciatore che è stato ricoverato nella clinica di Londra dove si era già sottoposto a due cicli di chemioterapia da quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas nel 2017.

In queste ore è stato raggiunto anche dalla mamma 87enne, Maria Teresa, che ha preso l’aereo per il Regno Unito per stare al fianco del figlio in questa nuova difficile battaglia. Vialli proverà a far nuovamente gol ad un avversario che gli ha concesso pochi momenti di respiro da quando ha scoperto il brutto male.

Ricoverato nella clinica dove ha già sostenuto due chemio, l’ex calciatore raggiunto dalla madre 87enne

La cavalcata a Euro 2020 della Nazionale e il commosso abbraccio con l’amico fraterno Roberto Mancini rappresentano un dolce momento di tregua in un percorso che è diventato nuovamente in salita. “Voglio impiegare tutte le mie energie per superare questa fase della malattia” – aveva dichiarato una settimana fa.

In queste ore è stato inondato da messaggi d’affetto da ex compagni di squadra (da Cabrini a Terry), avversari e tifosi. Anche a distanza Mancini, che ieri ha dato l’estremo saluto a Mihajlovic, è sempre con lui (in costante contatto con i familiari) consapevole che neanche un avversario così maligno gli incuta timore.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *