francesca de andrè erica
GF 16 bollente, Francesca De Andrè non si trattiene: ‘Erica non ce la faccio più’ (VIDEO)
28 Aprile 2019 - 21:26
wanda metropolitano
Il Wanda Metropolitano si trasforma nel set di un film osé: tifosi dell’Atletico Madrid infuriati
29 Aprile 2019 - 9:52
francesca de andrè erica
GF 16 bollente, Francesca De Andrè non si trattiene: ‘Erica non ce la faccio più’ (VIDEO)
28 Aprile 2019 - 21:26
wanda metropolitano
Il Wanda Metropolitano si trasforma nel set di un film osé: tifosi dell’Atletico Madrid infuriati
29 Aprile 2019 - 9:52

Inter, Cassano attacca Wanda Nara: ‘Icardi e Perisic non li vogliono più, hai fatto casini’ (VIDEO)

Nuovo round al vetriolo tra Antonio Cassano e Wanda Nara nel corso della puntata di ieri sera di Tiki Taka. Diretto e senza peli sulla lingua l’ex nerazzurro ha affermato che Icardi e Perisic devono andare via a fine stagione. Stizzita l’opinionista del programma televisivo in onda su Canale 5: “Mauro mi ha detto che resterà all’Inter per 150 anni”. Nello specifico Fantantonio ha dichiarato che Icardi farà parte della futura rosa nerazzurra. “A fine stagione deve andar via, perché non lo vogliono più. Ramires allo Jiangsu Suning è stato messo a correre intorno al campo per la questione del contratto”. Cassano ha esteso il discorso a Perisic. “L’Inter a giugno deve fare solo una cosa: Ivan Perisic e Mauro Icardi a casa”.

Cassano a Wanda Nara: ‘Ramires fa i giri di campo con Suning’, la show girl argentina: ‘Mauro resta per 150 anni’

Senza fare giri di parole il barese ha riferito che il casino che si è venuto a creare in seno allo spogliatoio nerazzurro l’ha creato prima l’esterno croato e poi Wanda Nara. “Devono andare via tutti e due perché i casini li hanno fatti loro”. L’argentina non ha gradito la presa di posizione di Fantantonio che ha rincarato la dose. “Informati su Ramires? Con Suning è un anno e mezzo che gira attorno al campo”.

Cassano ha sottolineato che Icardi può fare anche 280 gol ma non cambia niente. “Devono via perché non li vogliono più”. Wanda Nara ha ribadito che Mauro Icardi resterà all’Inter mentre Cassano, stuzzicato sul suo rapporto con Spalletti, ha affermato di avere amici solo a Bari. L’ex azzurro ha riferito di essere convinto che il tecnico toscano resterà all’Inter “per continuare il progetto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wanda ci spiega per quanto tempo icardi vuole rimanere all’Inter nel frattempo Astrid mette in dubbio ciò?dopo altro video di Wanda contro Cassano

Un post condiviso da game viewing (@gameviewing) in data:

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *