Uomini e Donne, Alessandro D’Amico dona un rene alla sorella: ‘La paura non è stata padrona’, la reazione dell’ex Alex Migliorini
7 Luglio 2021
Gravina
Salernitana iscritta alla serie A: ok dalla Figc
7 Luglio 2021

Italia in finale agli Europei, gli azzurri ricordano Raffaella Carrà e festeggiano cantando A far l’amor comincia tu (VIDEO)

Italia

L’Italia trionfa ai rigori sulla Spagna e conquista la finale di Euro 2020. Gli azzurri al rientro da Wembley cantano A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà. Il brano è stato trasmesso anche a Wembley prima del calcio d’inizio del match tra gli azzurri e le furie rosse. Anche Roberto Mancini ha ricordato la Raffa nazionale con un tweet: “Che musica maestro“. Le canzoni della regina della televisione italiana hanno accompagnato l’immediata vigilia del match con Tanti auguri e altri successi che sono stati intonati da tifosi italiani e spagnoli nel grigio pomeriggio di Londra.

Nella playlist azzurra anche il brano portafortuna Notti Magiche e Notte prima degli esami, il tweet di Mancini

Durante il viaggio di ritorno in Italia gli azzurri hanno cantato anche la canzone portafortuna Notti Magiche (Bennato-Nannini), ormai diventata la colonna sonora della magnifica cavalcata della squadra allenata dal ct Mancini agli Europei. Ed in vista della finale gli azzurri si sono ‘esibiti’ anche in Notte prima degli esami di Antonello Venditti. Emozioni azzurre riprese da Alessandro Florenzi e condivise su Stories. L’11 luglio la finalissima del campionato Europeo a Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *