incidente mortale brescia
Incidente mortale Iseo, frontale in galleria: perdono la vita il 29enne Andrea la 27enne Elisa
26 Giugno 2021
Bufera PornHub, la calciatrice Leigh Nicol e altre 33 donne fanno causa al sito
26 Giugno 2021

J-Ax attacca gli azzurri sulla decisione di non inginocchiarsi: ‘Hanno impiegato giorni per decidere se autopremiarsi con 250mila euro’ (VIDEO)

J-Ax

Il dilemma azzurro sul Black Lives Matter ha quasi oscurato i temi tecnici di Italia-Austria. Il ct ha riferito che ognuno è libero di scegliere come comportarsi nel manifestare contro il razzismo. Nessuna presa di posizione collettiva, almeno per il momento, da parte di Bonucci e compagni che dovrebbe non inginocchiarsi prima del fischio di inizio del match valido per gli ottavi di finale di Euro 2020.

Il sarcasmo di J-Ax sugli azzurri: ‘Vi hanno chiesto di inginocchiarvi, non di fare il test di paternità’

Sulla questione si è espresso anche il rapper J-Ax che ha duramente criticato la decisione degli azzurri di non assumere una decisione ferma e, quindi, inginocchiarsi per manifestare il loro sdegno contro qualsiasi forma di razzismo. “Un gruppo di multimilionari che ha impiegato giorni per decidere di autopremiarsi con 250mila euro a testa in caso di vittoria ma che solo dopo qualche ora ha deciso che un gesto di solidarietà fosse pericoloso per la loro carriera. Vi hanno chiesto solo di inginocchiarvi per qualche secondo contro il razzismo non di fare un test di paternità. Facciamo vedere che l’Italia è un Paese civile” – ha chiosato il rapper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *